alla ricerca di un vecchio post

Discussione in "Aiuto" iniziata da Pellegrino_TSW, il 13 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

salve a tutti,

tempo fa ( non ricordo di preciso quando ma sara piu di 3 settimane fa e meno di 3 mesi direi), ho letto un post di un utente che si lamentava che attraverso un sito specifico ci si poteva registrare a seafight e ottenere enormi sconti sugli acquisti (ad esempio invece di 99 euro per un pacchetto ne pagavi 50).

vi spiego come funziona quel sito cosi se gia lo conoscete mi dite il nome!
    praitcamente pagando qualche euro provi una versione minima del gioco e se ti piace lo puoi comprare a poco... si lo so che non è una articolata descrizione

mi ricordo il post ma non riesco piu a trovarlo, se qualcuno lo ricorda e me lo posta mi fa un favore, in alternativa mi basta il nome di quel sito

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Da quando c'è il nuovo forum credo di aver letto ogni post italiano e non ricordo un post simile o_O

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non credo ci sia mai stata una cosa del genere, attualmente i prezzi sono standardizzati oramai in tutti i Server.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.