Alphonse

Discussione in "Aiuto" iniziata da pul12, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pul12

pul12 Esperto Junior

Qualche giorno fa avevo fatto 2 alphonse di seguito e avevo ricevuto 30 mila palle a ogni alphonse.
    poi tutto il resto del evento ho ricevuto 15 mila palle ad alphonse.

quindi la mia domanda era se si possono ottenere 30 mila palle per ogni alphonse ma molto raramente oppure è stata un eccezione ?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

E' un po' come in tutti gli ultimi eventi, se si ha fortuna si trova la nave più buona. Le Alphonse danno 15 mila perle circa ma, con una buona dose di fattore C fortuna si trovano anche 30 mila ;)

3. pul12

pul12 Esperto Junior

quindi ci sono ma bisogna avere molto... fortuna ?

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

si :) io per esempio tutti i giorni faccio 5-6 di quelle navi e solo 1 mi ha dato le 30 mila divoratrici. :(

5. pul12

pul12 Esperto Junior

ah ok grazie :) anch'io ne faccio molte ma a parte quelle 2 di seguito niente di niente

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. EXIT086

EXIT086 Pivello del forum

io ne avrò fatte 15 ma max 15k:):)

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sulla fortuna non possiamo mettere mano!!

Quindi dalla moderazione non possiamo fare altro, che augurarvi buon gioco!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.