♭♮♪ҚÀƤłŤÁÑŁÒŁĔTŤÓ♪♮♭ Torna a solcare i mari di seafight

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ♭♮♪ҚÀƤłŤÁÑŁÒŁĔTŤÓ♪♮♭, il 21 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti,

dopo lungo tempo ho deciso di riprendere a giocare attivamente. Per qualche giorno ho valutato potenziali gilde in cui andare,girando anche qualche TS. Alcune non mi piacevano, altre non mi hanno voluto come compagno di gilda. Per questo motivo ho deciso di riaprire la mia tag §ØÐ , non accettando al momento richieste in gilda.

Per quanto riguarda la lista guerra, i DMV non mi hanno fatto fare neanche mezza nave in raid piccola, mentre gli Z*V, siccome mi hanno fatto vomito a ripetizione, ed entrando nel loro TS mi sono trovato bannato senza possibilità di risposta, ho deciso che al momento partirò da questa lista guerra.

Z*V - DMV

ovviamente chiunque altro mi spara finirà in lista guerra...

a giorni affitterò un mio ts privato affinchè possa scambiare 4 chiacchiere con chiunque voglia farlo. I dati non saranno un segreto di stato visto che non ho niente da nascondere, quindi li posterò pubblicamente qui.

Saluti a tutti e buon gioco

♭♮♪ҚÀƤłŤÁÑŁÒŁĔTŤÓ♪♮♭

2. chiedo ai moderatori di chiudere il post, onde evitare polemiche

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.