AMMIRAGLIO PER TE <3 FATTI DUE RISATE ALTRO CHE GELATO

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da QUΛÐRIFΘGLIΘ, il 1 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. QUΛÐRIFΘGLIΘ

QUΛÐRIFΘGLIΘ Apprendista

da notare che io perchè ho ritardato di un giorno a buttare le casse mi hanno praticamente cancellato l'acquisto tenendosi i soldi perchè pretendono puntualità come da regolamento

cara big point REGOLAMENTO DICE
    Quando si svolgerà tale evento?
    L'evento avrà inizio il 13 Giugno alle ore 12.00 fino al 30 Giugno alle ore 12.00.

punto 2.
    Eventuali casse avanzate verranno automaticamente gettate nel Calice, su queste non ci sarà la possibilità di vincere l'estrazione finale, ma i premi accreditati normalmente durante l'evento

ADESSO: io mi sono dimenticato una cosa e sono stato penalizzato come player mi e andata giu la cosa....perchè non sono stato puntuale e un problema mio...e oggi leggo questo :
    Ahoy Pirati,

c'è stato un piccolo problema con l'assegnazione dei premi della Coppa di Bokor. L'estrazione avverrà alle 00.15 di stasera.

Il vostro Team di Seafight

quindi quando capita a voi tutto va bene, quando capita a me o ad altri...ognuno per se e dio per tutti...questo e per far capire a voi player la serietà di queste persone che si nascondono dietro fantocci chiamati moderatori adatti soltanto a dare risposte con il copia e incolla, e sfido chi chiuderà questo post di firmarsi così sto giro mando un bel fax alla big point in sede centrale visto che questo e l'angolo degli utenti e posso scrivere tutti i miei pareri del gioco e del forum, non lo trovo per niente giusto, verso i confronti di tutti i player e scorretto. QUADRIFOGLIO ID Utente: 42/41830028 non mi nascondo dietro un nome.....quello che qualche moderatore sta facendo....ricordatevi che ci sono persone dietro questi account...non animali...trattatecci da persone.

A ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ e Poseidone piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

waaa, a parte che m'hai fatto venir n'infarto quando ho letto "Ammiraglio..." :D tieni tutte le ragioni di sto mondo per lamentarti. Hai provato a scrivere al support se, visto il loro ritardo, hai diritto a gettare le casse? dopotutto "l'evento" non si è concluso ieri ma stanotte, ergo te ieri pomeriggio potevi gettarle e ti è stato impedito :rolleyes:

3. QUΛÐRIFΘGLIΘ

QUΛÐRIFΘGLIΘ Apprendista

il support risponde che il tempo per utilizzare le risorse e oramai scaduto (= ma va be...me la sono fatta andare giu oggi mi e arrivato questo messaggio sulla nave messages_general_emailLottery penso sia per quando nn butti le casse XD comunque a priori avrebbero ragione loro...e una battaglia persa...posso solo umiliarli pubblicamente e far capire a tutti quanto peso hanno alcune persone (=, sai penso dovresti candidarti come moderatore di forum e di chat ammiraglio...segui più tu di tutti loro messi assieme e tu non dai risposte con il copia incolla....aiuti veramente le persone..

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Più che peso delle persone è che a loro è concesso tutto (visto che hai firmato l loro CGC) e a te ti attacchi :p. Scherzo in effetto comunque non otterresti nulla... Vedila così, sto mese è andata male e la prossima volta l getti prima :cool:. Il bello però secondo me è anche vedere come ultimamente gli eventi hanno ritardi di 1 gg... chissà se un membro dello staff che legge la tua giusta e comunque pacata lamentela la segnala in sede o quanto meno tira una freccia con un biglietto "la gente si spazientisce con tutti questi ritardi e imprevisti".

A proposito di staf...
    Grazie per il complimento ma fatti una risata anche te: io mi son candidato mesi or sono ma purtroppo dicono che non ho i requisiti da loro richiesti :D
    Voglio però chiudere spezzarando una lancia a favore dello staff. Loro sono "limitati" a rispondere in quella maniera e solo a cose certe e basate su annunci ufficiali, non possono sbagliare poiché ogni loro errore può essere fonte di polemiche e rivalse al support ecc... Io invece da umile player ho la facoltà di sbagliare (cerco di non farlo :p) e di usare frasi del tipo "Se ricordo bene, mi pare, se non erro, secondo me, potrebbe...".
    Poi loro comunque son tenuti a rispondere etcc... diventa magari un impegno, io invece rispondo quando ho voglia, alle domande che voglio etcc, non ho impegno. Se poi ho raggiunto e superato i 1.100 post (più di ogni italiano utente e staff) è perché ho un gioco tranquillo in mare: sparo navette e leggo il forum per diletto. Mi diverto :)

Ultima modifica: 1 luglio 2014
  5. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

le scelte assurde della big point sono sempre di più e stanno rovinando un gioco che piace ha molte persone, purtroppo gli aggiornamenti portano in una direzione senza ritorno cioè cercare di farci spendere quanti più euro possibili. nei globali è ancora peggio una delle tante scelte assurde ( ci sono alcune nazioni dove le risorse a pagamento costano la metà e la cosa assurda e che non importa da quale nazione viene logata la nave ma che sia stata creata in una della nazioni che paga le risorse la metà una di queste nazioni e ungheria dunque se io in ts ho un amico o conoscente del ungheria e gli chiedo di crearmi un account logato solo per la prima volta dal ungheria e subito dopo mi fa il cambio email anche se logo dal italia io pagherò qualunque risorsa a pagamento la metà.) non vi sembra assurdo?

6. Ziobelo0

Ziobelo0 Apprendista

Ciao, lasciando perdere gli aggiornamenti che ci possono anche stare, ma bisognerebbe capire ancora come avverranno, funzionamento, e altro, diciamo che forse non sono il vero problema di questo gioco, ma credo che siano altri.... per quanto riguarda la situazione Ungheria (che fa parte della Comunità Europea ma non ha l'Euro) è quindi i costi di diritti di gioco e pagamenti vari costano la metà, noi non possiamo farci niente é una situazione politica!!!! Credo di averti risposto nell'ultima frase anche per la situazione Italiana che stiamo vivendo!!!

7. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

se il player e ungherese potrebbe anche andare bene il problema e molto più ampio cioè c'è mezzo server globale che hanno le navi ungheresi che vengono logate con connessione italiana spagnola tedesca ecc ecc dunque ci sono player della stessa nazione che pagano la metà e chi li paga per intero le risorse a pagamento. non ti sembra assurdo?

8. QUΛÐRIFΘGLIΘ

QUΛÐRIFΘGLIΘ Apprendista

ma il problema non sono le risorse che si pagano meno anzi se ci sono player in sto server che anno fatto così anche se sono nemici sono felice per loro alla fine non e un bug il problema sta alla big point sta mandando a quel paese il lavoro di sempre...vedono solo i soldi in entrata...7 anni fa cera passione invece....la si vedeva sia dai moderatori che dai supporter persino dalla sede...il problema sono i soldi...sono sempre e solo quelli....

A Ammiraglio e Ziobelo0 piace questo elemento.
  9. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

fai un sondaggio e chiedi ha tutti quelli che le risorse le pagano per intero se sono contenti gl'unici contenti sono chi li paga la metà e chi non scioppa già e dura accettare che alcune nazioni sono agevolate fuguriamoci con lo schifo che stanno combinando con tutte le scelte scellerate della big point.