Amon.Ra , cortesemente , spiegati meglio.

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 4 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

AmonRa, nel rispondere al comico post https://board-it.seafight.com/threads/carpentiere-livello-5.27281/
    hai scritto :
    Ora, negli avvisi tecnici c'è questo annuncio ufficiale:
    https://board-it.seafight.com/threads/annuncio-patch-day-aprile-2014.21015/page-2#post-160657
    Capisco che è capitato varie volte che gli annunci ufficiali si siano smentiti da soli, ma ora dobbiamo pure ritenerli completamente infondati?
    Io ero mezzo tentato dal farmi premium in caso arrivasse davvero questo carpentiere liv5 e in caso fosse di mio gradimento.
    Avere notizie ufficiali attendibili mi sarebbe d'aiuto per questa decisione.

2. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

Il moderatore che ha risposto sicuramente avrà commesso qualche errore (che possono capitare a tutti, anche ai più bravi). L'annuncio c'è ed è ufficiale, infatti lo hai riportato tu, resta in attesa che lo accreditano :)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

mi sono probabilmente espresso male, quello che volevo intendere è semplicemente che, dall'Annuncio Ufficiale inviatoci dalla Sede Centrale, si evince che il Carpentiere lvl5 viene dato a tutti per 1 giorno e poi successivamente resterà attivo a coloro che hanno l'account premium, è dato per scontato che anche chi lo avesse prima dell' annuncio, era utilizzabile solo se si era premium, infatti nel caso di scadenza del premium si perdeva e quindi anche il Carpentiere livello 5 andava perduto .
    Ecco perchè ho scritto, che nell'incertezza dell'Annuncio Ufficiale (che non fa riferimento a chi lo avesse acquistato e chi no), inviatoci dalla Sede Centrale, abbiamo chiesto ulteriori informazioni in merito, per essere più chiari possibili nei confronti dei pirati.

Buon gioco.