ams

Discussione in "Aiuto" iniziata da ANDREA, il 27 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

scrivo qui la domanda che in discussioni generali nn mi ha risposto nessuno e spero che qui qualcuno mi risponda..
    oggi abbiamo provato a mettere velocità sulle abilità,dritto di poppa e la deriva che tutti insieme dovrebbero dare la massima velocità cioè 799? giusto? ok provando in diversi modi e il server ovviamente reagisce da cavolo, cioè uno che ha la velocità sulle abilità e i lcastello dritto di poppa va pveloce come se avesse la velocità massima 799? spero di essere stato chiaro e vorrei una risposta da un mod se è possibile visto che hanno fatto un aggiornamento ma nn ancora funzionante facendo tante prove

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

dalle prove da noi effettuate, non sembrano esserci problemi , infatti escludendo una delle tre opzioni, da te citate, la nave diminuisce di velocità, se il problema sulla tua nave persiste ti invito a contattare direttamente il Support.

Buon gioco

3. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

si diminuisce ma quello che ha di meno va come quello che ha 799 cioè la massima velocità... poi magari mi sn spiegato male che su queste cose nn sono tanto bravo a spiegarle però il ragionamento è che chi ha tutto va veloce come chi ha solo delle 2 cose

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il grafico postato in questo Thread è molto semplice da capire, se effettivamente persistono i problemi da te su citati, contatta cortesemente direttamente il Support,
    in quanto noi moderatori, dal forum, non possiamo esserti d'aiuto.
    In tutti i casi faremo presente il tuo problema al Support.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.