Amuleto del drago

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 22 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    Scusate la stupidità della mia domanda...ma non mi faccio convinto di come alcuni player sono già liv 60... perchè per raccogliere 18 amuleti del drago ci vogliono 9 10 giorni....da quando sono state messe gia le nuove mappe non sono passati neppure 5 giorni...e gia alcuni sono liv 60...impossibile secondo me!!!! Mi spiegate cari mod grazie

    Io oggi per arrivare al liv 58 ne ho dovuti mollare 10
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirata,

    L'amuleto del drago è un item che si trova anche negli scrigni del drago. Quasi certamente chi è liv 60 oggi è perché ha shoppato :p

    Buona giornata
     
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

    Però ieri già era stato preso il liv 60...cmq a me puzza sta cosa
     
  4. .bust1.

    .bust1. Apprendista

    Salve Zaratan, ma gli scrigni del drago caso sarebbero di preciso, e dove si potrebbero acquistare? Grazie della risposta
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Si tratta di scrigni dei capitani, ma migliori. Si trovano durante la vendita dei forzieri capitani, a soldi, e raramente in qualche evento al mercato.

    Buona giornata