Bug Ancora bug

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da parapiglia_1, il 12 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Come sempre si riscontrano più bug, ora nella sezione equipaggio, mi è sparito tutto e non posso compiere alcuna azione, non mi compaioni i comandanti, gli spadaccini, niente, stessa cosa per la mascotte, ma la cosa importante era quella di complicare la vita per non far comparire più le didascalie delle ricompense in mare in automatico, ma cliccare sulla tendina, poi dite di non essere critici nei vostri confronti, come si fa a non criticarvi, se date retta a qualche ****** che vi fa una proposta poco sensata e non la mettete prima in votazione sul forum per vedere cosa ne pensano gli utenti, prima si vedevano che quelli con il bot venivano beccati, ora manco quelli ed il server ne è pieno, sempre più allibito.

Ultima modifica di moderatore: 12 luglio 2023
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Sistemano una cosa e dico una.... e se ne rompono 8 ... non posso mettere lo spadaccino!!!
    non si visualizzano le mascotte... cioè problemi per giocare.... però hanno messo la chat dove ti dici che sei al porto sicuro e che li nessuno ti può attaccare.... e che ti puoi settare la nave senza problemi....

Rimanendo scioccato ... si continua a giocare

A _ULISSE_ e krudelia piace questo elemento.
  3. krudelia

krudelia Apprendista

ahahah vero willy

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Come detto anche in altre discussioni, il problema è noto ed è stato segnalato.
    Attendiamo soluzioni. Chiudo.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.