Supporto ANCORA NON SI LOGGA

Discussione in "Aiuto" iniziata da kami, il 28 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kami

kami Apprendista

per il secondo giorno consecutivo non riesco a loggare ..uguale la mia compagna ..ma che cavolo cosa state combinando...gia andava male ..ora proprio non va ...mi date na risposta sul perche

2. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

A me capita da qualche settimana , esattamente ogni mezzora da quando loggo ,mi slogga la nave , impossibile accedere al server, pur avendo la connessione su altri siti , ho già segnalato al support ma senza risultati , al mio provvider non risultano anomalie e disconnessioni , dov'è il problema ? qualcuno può aiutarmi
    id 8446592
    grazie

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

personalmente non ho riscontrato problemi di connessione al server, se non causati dalla connessione. Vi consiglio di provare l'accesso con un browser differente da quello che utilizzate normalmente e di assicurarvi che Flashplayer sia aggiornato alla versione più recente.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.