Bug Ancora problema panoramica nave!

Discussione in "Aiuto" iniziata da *Spettro*, il 25 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Spettro*

*Spettro* Esperto Junior

Ho già scritto un post precedente riguardo a questo bug, ma dato che vuoi chiudete subito e sempre tutti i post prima che la gente possa replicare, sono costretto a rifarne uno nuovo!
    Come avevo già detto, la panoramica nave, a me e come a moltissime altre persone, si continua a bloccare! Ormai da settimane, e no, quando la apro non sono sotto attacco dato che sono in porto sicuro! Appena la apro si blocca sempre e non posso fare più nulla e sono sempre costretto a riavviare tutto!
    Complimenti ai moderatori per il loro magnifico lavoro che fanno ogni giorno per rendere ingiocabile questo gioco.

2. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

mmm...... i moderatori moderano, i problemi tecnici vengono sistemati dai tec nici. ti porto un esempio il pane dove lo compri? Dalle rivendite di alimentari o dalle rivendite di detersivi?

3. *Spettro*

*Spettro* Esperto Junior

Lo staff di questo forum fa pure aggiornamenti e altre cose...
    Comunque credo che te devi essere l'ultimo a parlare dato che ti sei registrato solo oggi!

4. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

non mi risulta

5. *Spettro*

*Spettro* Esperto Junior

Avevo letto sbagliato e pensavo fossi te che ti eri registrato sta mattina alle 9.30!
    Comunque lo staff di sto forum fa miglioramenti e altre cose in sea!
    Non solo moderare il forum.

6. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

non mi va di far polemica .

7. *Spettro*

*Spettro* Esperto Junior

e perchè hai scritto allora? se te ne stavi zitto non succedeva nulla! bha...

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

non risultano problematiche in merito alla Panoramica Nave, pertanto ti invito a scrivere al Support per un dettagliato controllo visto che noi moderatori non possiamo fare altro che suggerirti ciò. Il compito della moderazione è solo la gestione del forum e della chat, dei vari aggiornamenti e migliorie del gioco se ne occupa la Sede Centrale con i tecnici appositi.
    Spero in una pronta risoluzione del tuo problema.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.