Ancora Una Volta

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 15 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Caro il mio Alastyn comunica alla sede centrale allora che se non fa mai marcia indietro almeno non andasse sempre e continuamente contro cio che gia esiste nel gioco.

Se da adesso con l'ultimo aggiornamento lo scudo woodoo non carica che da fermo mi dici a che ******* serve più il carpentiere 5 livello nel gioco. Perdonami se vuoi i toni accesi ma e che proprio non comprendo questo continuo modo di fare che danneggia solo noi che giochiamo onestamente e senza sti cavolo di Bot.

per le proposte di aggiornamento invece purtroppo non e cosi non si tratta di non considerarle interessanti ma non remunerative direi, se una proposta serve a noi per giocare meglio e non alla sede per guadagnarci perché mai dovrebbero prenderla in considerazione ed attuarla.

Quindi ti prego non voglio ne litigare ne sindacare nessuno ma almeno quando parlo io non trattarmi come un cretino da tranquillizzare con le vostre risposte accomodanti perché io so cosa si nasconde distro le cose e non mi serve il parere degli altri come contentino anche se questo e un Moderatore.

Grazie e Saluti

Ultima modifica di moderatore: 15 dicembre 2018
    A momotty piace questo elemento.
  2. Simurg

Simurg Apprendista

Ciao Ahura tengo a precisare che il carpentiere liv 5 da te citato non ripara il scudo woodoo ma bensi gli HP,SALUTI

3. -Thalion-

-Thalion- Guest

Buongiorno AhuraMazda ,

le idee e proposte vengono inviate alla Sede Centrale, sono poi gli sviluppatori che seguono le direttive delle aziende, e come hai detto tu l'Azienda deve avere un profitto dal gioco, possiamo solo confrontarci su quello che ci offrono al momento .
    Come detto dal giocatore Simurg, il carpentiere livello 5 ripara gli hp in movimento, mentre il sacerdote vodoo permette una riparazione più rapida dello scudo vodoo, ma anche in questo caso lo scudo vodoo lo ripara sempre da fermo.
    Probabilmente ti sarai confuso.

Buona continuazione

Ultima modifica di moderatore: 18 dicembre 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.