Anima maledetta

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da galeottos, il 4 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. galeottos

galeottos Autore in erba

Buonasera,
    come da titolo devo portare a termine la quest "Anima maledetta" facente parte dell'insieme di
    quest del livello 23.
    Ho accettato la prova da Gwyneth Belina e mi sono recato dal mandante di consegna Mr. Oswald Murray con il mio carico di corone ma non riesco a consegnarle in quanto mi compare solamente la quest giornaliera, mentre nelle mie quest attive, che ho in mare, mi compare.
    Desideravo, altresì, segnalare che, sempre da Oswald Murray, non si può acquistare il Guardiano del Commonwealt poiché la barra "compra" non è di colore verde.
    Il server di riferimento è ITA2.
    Grazie anticipatamente per l'interesse posto.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A volte si bugga, prova ad aprive più volte murray, magari slogga e rilogga.
    Il guardiano lo compri dal carrello del mercato e sei a posto ;)

A galeottos piace questo elemento.
  3. galeottos

galeottos Autore in erba

Adesso le offerte funzionano, il problema delle quest persiste.
    Proverò e riproverò, anche se questo è il terzo giorno consecutivo che provo :mad:
    Però che delusione, dopo 10 anni consecutivi che gioco, vedo questo gioco peggiorare :(
    Comunque ti ringrazio per l'interesse mostrato :)

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Se il problema persiste ti consiglio di rivolgerti al support.

Buona gioernata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.