Anime maledette

Discussione in "Domande generali" iniziata da seafighter`s, il 16 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. seafighter`s

seafighter`s Esperto Junior

Buonasera, ma le anime maledette esistono o no? perche non si trovano nelle navi evento.

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Le trovi nelle Ghost Reaper ( 80 mi pare ) ma sono più rare delle gemini e le fai tramite gli scambi dei pezzi puzzle

A seafighter`s e _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

ho affondato centinaia di Ghost reaper ma non mi hanno mai dato anime maledette che servono per fare gli scambi dei pezzi del puzzle...non capisco cosa sono e cosa c'entrano le gemini....quindi vorrei un chiarimento da parte di un mod su questa questione della mancanza assoluta di anime maledette che sono un item sine qua non per effettuare lo scambio dei pezzi di puzzle, del resto anche nelle faq non compare neppure un accento a come trovarle , mentre per le anime splendenti è specificato ampiamente. come mai ? dateci spiegazioni in merito altrimenti non si riesce a completare una parte rilevante dell'evento.

4. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

gli scambi li fai vendendo i tuoi doppioni( comuni rari epici) che ti danno cosi 50 anime per gli epici 20 per i rari e comuni non ricordo.
    una volta venduti quelli che hai vai su quelli nella riga sopra col cursore e vedi cosa ti manca e compri
    confermo che sono piu rare delle gemini...

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

come già detto da alcuni utenti, le anime maledette si ottengono scambiando i pezzi ripetuti del puzzle nell'apposita sezione delle News Evento. Occasionalmente, anche qualche NPC può dare anime.

Buona giornata^^