anime splendenti

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 25 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. pacobe

pacobe Titolare

ma non c'è un npc che ti da solo anime splendenti??
    sto a 200 e devo arrivare a 500.. come dovrei fare entro il 28?

2. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

se non ricordo male il teseo

3. pacobe

pacobe Titolare

ma sai quante ne da??
    perché avendo 5kk di vita devo vedè se è conveniente come cosa

4. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

a prescindere anche se dasse 2000 anime a nave , non da perle quindi non è conveniente... non lo so

5. pacobe

pacobe Titolare

vabbè io alle perle ci ho rinunciato in questo evento visto che non faccio molto danno..
    devo solo capire con il danno che faccio quante me ne da..

6. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

eh non saprei mi spiace magari qualche mod è così gentile di risponderti. aspettiamo ...
    comunque io un modo per guadagnarci qualcosa in questo evento l'ho trovato... ti fai le quest di alexandro ogni giorno e quelle palle te le spari sul tifone, sono tutte perle guadagnate... io mi faccio circa 36 mila perle in più al giorno ;)

A pacobe piace questo elemento.
  7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

La teseo da circa 19-20 anime splendenti (+ 38-40 maledette), facendo le quest evento si ottengono le palle per far le teseo.
    Poi dipende dal tuo sparo..io ho uno sparo a cavo che al massimo arriva a 6399 e con le palle in premio riesco a fare le quest successive e ne avanza pure qualcuna..

Se eviti di fare l'ultima quest puoi riservare le palle guadagnate per le Teseo.

Ultima modifica: 25 marzo 2014
  8. pacobe

pacobe Titolare

si ma le teseo stanno in mappe dal 16 in poi.. io sono liv 8.. quindi posso sparare solo thesos.. mi confermi che le thesos danno lo stesso numero di anime dei teseo??

9. eliosmez

eliosmez Custode del forum

quello non lo so...mi spiace

A pacobe piace questo elemento.
  10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

solo una piccola considerazione in merito a ciò che si può guadagnare dalle navi NPC, quando inizia un Evento, tutti siamo all'oscuro, di ciò che potrebbero essere le ricompense o della tipologia di NPC che andremo a trovare.
    l'Evento viene svolto in questo modo proprio per dare quel dubbio e quel modo di giocare personale al pirata che naviga i mari di Seafight, non c'è cosa migliore che utilizzare la propria nave, per affondare ciò che la BP inserisce nei mari di Seafight, per capire ciò che conviene e cosa no, anche perchè ogni pirata ha un settaggio diverso del proprio account e abilità differenti, in poche parole i fattori che influiscono sul guadagno sono molteplici.

Buon gioco.

11. pacobe

pacobe Titolare

ciao amon, su questo ti do ragione! ma vedi, una nave con 5 milioni di hp è abbastanza difficile da affondare per uno che con le palle evento fa 30 mila.. facendo 2 calcoli, mi servono circa 35 mila palle, vale a dire, se le compro al mercato, 30 mila perle.. io 30 mila perle per affondare una nave che probabilmente non mi da parecchio visto il danno che faccio, sinceramente non vorrei spenderle.. solo per questo ho chiesto un po il parere generale degli altri pg, in modo da capire se ne valesse la pena, oppure no.