anime splendenti

Discussione in "Aiuto" iniziata da guidorossi, il 28 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

buon di ma do sono ste anime splendenti io non ne becco una in sti relitti spigatemi do le devo cerca grazie

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Devi sparare agli aiutanti delle navi evento .

3. guidorossi

non capisco queste risposte, chi son sti aiutanti delle navi evento, spiegami come dici tu a prova di scemo cosi forse capisco grazie....

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ogni tot hp della navona evento escono delle navettine chiamate "Scorta del dente sanguinario" etcc. Se le abbatti di danno le anime oltre che fanno comparire i vari cerchi.;)

A Elenablood piace questo elemento.
  5. guidorossi

ho capito qulcosa, pero continuo a non capire cose sta navona evento, insomma come è fatta e dove la trovo in che mappa naviga, è forse la nave dente sanguinario che vedo ogni tanto, pero con quali munizioni la posso attacare , fatemi capire son nu po doro grazie

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Esatto, è proprio quella li :) La trovi in tutte le mappe dalla 6 alla 15.

Con tutte le munizioni èlite (che compri in perle). Tuttavia le palle Fosforo (presenti al mercato nero) causano maggiori danni.

Tra 2 giorni l'evento finisce però non è mai tardi per dare una letta alle <<Faq Evento>>

Un consiglio: per fare una Dente Sanguinario (che ha 100 milioni di hp) servono circa 320 mila palle fosforo a un player decisamente ben messo. Servono anche 2-3 riparatori èlite e, se te la fai da solo un'ora abbondante di tempo (si lo dico per esperienza :D).
    Se non sei al top come nave, attendi che altri la sparino e aggregati alla fine per il mitico ultimo colpo e Buona Fortuna ;)

A Elenablood piace questo elemento.
  7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

capisco la tua perplessità, però c'è una FAQ evento e un forum di discussione relativo all'Evento dove è spiegato tutto, le delucidazioni postate da Ammiraglio e le risposte date dagli altri pirati, credo siano più che esaustive, non c'è da aggiungere altro solo di giocare il più possibile, considerato che mancano pochissimi giorni alla chiusura dell'Evento.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.