Supporto ANIME SPLENDENTI

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 29 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao a tutti,
    ho una domanda che per me è un problema,riguarda ANIME SPLENDENTI,ho fatto di tutto quest giornaliere,tutti i vari NPC evento,sia in gruppo sia singolarmente,ho fatto relitti casse evento ecc...,in tutti i modi ho provato per prendere anime splendenti ma rimane sempre dal primo giorno la stessa cifra di anime cioè 50,....mi viene il dubbio che qualcosa non funziona come l'arrembare il martello che non si accendeva spia arrembaggio che è stato risolto con un vostro intervento,per caso qualcuno sa dirmi dove sbaglio e se sbaglio?
    ( oltre questo SOLO nella mia nave,da quando avete risolto arrembaggio martello ora non funziona arrembaggio Stella Combattente per la precisione funziona ma una su 20/25 circa mentre prima della sistemazione martello arrembavo tutte,questo è anche trascurabile per 198 perle di media ma le 1800/1900 palle calcio mi rode un po),in caso vi serva
    ID Utente:42/4300438

2. rettangolo

rettangolo Apprendista

Ma invece di creare post inutili continuamente, perchè non leggi le FAQ ?
    La anime splendenti si ottengono facendo i pronostici dei mondiali puntando le schegge del sempre(max 250 al gg) sulle squadre che passeranno i turni.
    Tale finestra la apri cliccando su news evento.

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  3. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

ti invito a seguire il consiglio di "rettangolo" ed esiste una Tavola rotonda, pertanto provvedo alla chiusura del post.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.