Annunci troppo invadenti

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Non so se capita solo a me, ma sono 2 giorni che ogni click, o quasi, sulla home page mi apre gli annunci della bokor e l'evento conflitto... è un po' snervante continuare a chiuderli... sono invadenti :D
    Una volta che gli ho letti basta... se si aprono ogni login andrebbe bene ma non ogni click.
    So che i problemi al momento sono altri su seafight ma magari con poco questo si aggiusta ;)

Grazie

A mybonus, ☆SιgGuαя∂ιαиσ☆ e PICCOLAMINU piace questo elemento.
  2. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

E vabbe mo chiedi troppo manu :D lasciali stare che mo finalmente stanno sistemando i buggaroli hihihihi

A MAZZANERA, KxOPAPIZZA1989. e Ammiraglio piace questo elemento.
  3. se si risolvesse sarebbe ancora meglio ^^

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

Ho notato che i banner appaiono tutte le volte che si torna alla Home di gioco. Sulle altre pagine non appaiono. Abbiamo comunque aperto una segnalazione in merito al "problema" da te citato. Non appena giungeranno ulteriori informazioni vi aggiorneremo :) Anche se, personalmente, credo sia più urgente la risoluzione dei problemi di gioco. ;)

Saluti

A ☆SιgGuαя∂ιαиσ☆ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.