Annuncio dalla gilda Sf.

Discussione in "Gilde" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 2 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    Salve a tutti, nella giornata di oggi siamo venuti a conoscenza della scomparsa prematura del utente Evo Vicaiolo.Per una decade Vincenzo è stato un compagno d'armi fidato, generoso, rispettabile, dalla coriacea personalità, dal ferreo impegno.Molto di ció che è stato, fu fatto anche grazie a lui e mi sento obbligato di ricordarlo per i suoi meriti sul campo e la grande partecipazione che lo ha contraddistinto nel tempo.Cosi la gilda SF saluta un grande guerriero una perdita che colpisce certamente l'intera communità.Grazie di tutto Vincenzo, arrivederci. Sinceramente, Sefiro.
     
    Ultima modifica: 2 marzo 2021
  2. snow_jackpot_JMK

    snow_jackpot_JMK Autore in erba

    La gilda √§Č rende onore a te, grande guerriero. Condoglianze
     
    A 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  3. ☀Šıβıℓℓä☀

    ☀Šıβıℓℓä☀ Autore in erba

    La gilda ÐЯЌ si unisce al cordoglio e rende onore a te Vincenzo, pirata nel gioco, signore nella vita che la terra ti sia lieve .


    ŞŵǾяĐ
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2021
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    La gilda Amm porge omaggio a Vicaiolo, nel ricordo di un vecchio player di seafight stimato e apprezzato.
    Sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi compagni di gilda.
     
  5. ѕc∂яя∂ƒ①»

    ѕc∂яя∂ƒ①» Gigante del forum

    mi unisco al dolore per la perdita del guerriero Vincenzo.. sentite condoglianze alla famiglia
     
  6. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    riposa in pace vincenzo
     
  7. ☆ŞŢΛЯ☆

    ☆ŞŢΛЯ☆ Apprendista

    Ti ricorderò Vince...
    Condoglianze alla Famiglia .

    Fish
     
  8. alexslorbo

    alexslorbo Apprendista

    Ciao amico mio compagno di mille battaglie in kxm
    Che gli angeli nel cielo ti accolgano come un eroe
    Condoglianze alla famiglia by giannivá
     
  9. Re_Goblin_^__*

    Re_Goblin_^__* Esperto Junior

    Ciao Vince.. anche se nel gioco eravamo nemici, e la morte il vero nemico di tutti, e davanti a essa siamo tutti uniti.
    ci rivediamo.
     
    A 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
  10. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    sottoscrivo a tutti predecessori , anche se non ti conosco . una vita spenta lascia sempre tanto dolore , un abbraccio sincero . Sefiro tanto di cappello .
     
  11. Sentite condoglianze alla famiglia dalla gilda ĐϻϹ. Ti ricorderemo tutti come un guerriero. Saluti, Riposa in Pace
     
  12. SHIVA

    SHIVA Apprendista

    Ciao Vincenzo ci ritroveremo in una delle prossime vite. Riposa in pace. Condoglianze ai famigliari.
     
  13. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Condoglianze dalla gilda ZAR
     
  14. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Ciao Vincenzo, ho incominciato a giocare con te nel 2010, io in Ira e tu in evo, insieme a un altra persona scomparsa recentemente,gamba di ferro,poi abbiamo vissuto gli axm e kxm.Eri una persona di poche parole,ma di grandi fatti, ed e così che ti voglio ricordare,una persona di grandi fatti. Ciao Vince,ciao Vicaevo:(:(:(
     
    A ☆ŞŢΛЯ☆ e ..AKIRA.. piace questo elemento.
  15. €icciobomba°°°

    €icciobomba°°° Apprendista

    √IÇΔ★∑√Ǿ ciao Vincenzo solca mari infiniti R.I.P :(
     
    Ultima modifica: 3 marzo 2021
  16. Marlow

    Marlow Pivello del forum

    Sentite condoglianze alla famiglia che lasci, riposa in pace Vincenzo.
     
  17. tony167

    tony167 Esperto Junior

    Ciao grande guerriero, riposa in pace :(
     
  18. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Non ho parole ... R.I.P.
     
  19. tommasonatale

    tommasonatale Pivello del forum

    dispiace tantissimo R.I.P. ciao Vincenzo
     
  20. °Ĉιŋzια°

    °Ĉιŋzια° Pivello del forum

    Sentite condoglianze per il grave lutto che ha colpito la famiglia, riposa in pace :(