Annuncio dalla gilda Sf.

Discussione in "Gilde" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 2 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Lo Staff di Moderazione si unisce al dolore per la perdita del Pirata Vicaevo :(
     
  2. Condoglianze alla famiglia, riposa in pace
     
  3. ..AKIRA..

    ..AKIRA.. Apprendista

    Un grande uomo, un valido compagno di gioco che ricorderò sempre! Quante ore di gioco trascorse insieme a lui, alla sua simpatia e allegria... Ciao Vincenzo!
     
    A Numenoreano piace questo elemento.
  4. Arlecchino

    Arlecchino Autore in erba

    [​IMG]

    Hai lasciato un vuoto in mare amico mio dal cuore grande.

    Una preghiera per te da Harle
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ e Numenoreano piace questo elemento.
  5. Sea2007

    Sea2007 Pivello del forum

    Ho appreso la triste notizia proprio stasera via telefono..Non trovo le parole davvero..
    Ciao Vincenzo riposa in pace.

    Bob
    Piero
     
    A ✮ÍЙĢÙζλŞĦ✮ piace questo elemento.
  6. le mie piu sentite condoglianze alla famiglia
    riposa in pace :(
     
  7. Sentite condoglianze a tutta la famiglia e ai compagni di gilda da parte della gilda Zعn, riposa in pace caro Vincenzo :(:(
     
  8. Sentite condoglianze a nome di tutta la gilda DMN, alla famiglia in primis, e ai compagni di gioco in EVO.
     
  9. Riposa in pace, Vincenzo.
    Hope you're in a better place now.
    My sincere condolences to his family, and to those who've been a friends to him for years.
     
  10. 20ѕωєєту20

    20ѕωєєту20 Apprendista

    Riposa in pace Vincenzo
     
  11. *Nicolacob*

    *Nicolacob* Esperto Junior

    R.I.P. grande giocatore e sicuramente grande persona .
     
  12. pirataa2

    pirataa2 Apprendista

    Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di gioco a nome della gilda RTR
    Eugenio - CapitanFindus72
     
  13. ..rattinorompino...

    ..rattinorompino... Pivello del forum

    ho ricreato l'account col mio nick. Su un post tempo fà avevo detto mai più avrei fatto le condoglianze su sea, non per mancanza di rispetto ma solo perchè la vita ci riserva troppo spesso amare sorprese. ma anche se non trovo le parole per farlo questa volta debbo farlo perchè Vincenzo anche se nemico è stato un fratello d'armi per me anni di sfottò per entrambi ma le risate a volte nello stesso ts mentre in mare ci affondavamo non si possono dimenticare. R.I.P amico mio purtroppo nel paradiso di sea troverai decine e decine di pirati di pronti a farsi guerra nello stesso ts ridendo e scherzando su quello che combiniamo noi quaggiù. UN ABBRACCIO E CONDOGLIANZE Da tutte le gilde tue nemiche DMV, TSW, DMC, SRtm, BAD, N&W, RSC, TOW, VIV, ATtm, DMN E TUTTE LE Altre gilde russe ed italiane. UN abbraccio anche dalla vecchia L&M che appena li ho contattati hanno espresso il loro cordoglio. IN alto le vele sparano i cannoni addio amico mio
     
    Ultima modifica: 3 marzo 2021
  14. *Michela*

    *Michela* Autore in erba

    Rattristati e addolorati esprimiamo le nostre sentite condoglianze

    Gilda Cηø
     
  15. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    La gilda L≈T porge sentite condoglianze, ciao Vincenzo, che la terra ti sia lieve.

    LadyΩTerminator73
     
  16. Ci stringiamo al dolore della famiglia e dei compagni di Gilda sentite condoglianze da parte della gilda Vro riposa in pace Vincenzo :(
     
  17. intervilla70

    intervilla70 Esperto Junior

    il Mese scorso abbiamo avuto uno screzio di gioco , non lo conoscevo personalmente, la notizia mi ha lasciato scioccato e mi dispiace prondamente R.I.P Condoglianze alla famiglia .
     
  18. maxximilan

    maxximilan Autore in erba

    Anche se eravamo war mi hai sempre aiutato, anche se ti sbucavo da invisibile (ma non ce l'ho fatta mai ad affondarti)ci facevamo sempre 2 risate mannaggia......, proprio una gran brava persona ,sia nel gioco che nella vita, mi dispiace tantitissimo, sentite condoglianze a voi EVO, e soprattutto alla famiglia, da tutta la gilda EAG
     
  19. confermo di quello che a scritto maxi sentite condoglianze dalla gilda EAG