Annuncio dalla gilda Sf.

Discussione in "Gilde" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 2 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. мσяfєuѕ_ℓχχι

    мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

    la gilda SK si unisce al dolore per la perdita di un grande amico R.I.P VINCENZO arrivederci
     
  2. Non ho parole , solo un abbraccio e a presto Vince . Ciao Vince .....Le mie più sentite condoglianze alla Famiglia .
     
  3. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    :( vicaiolo rendeva seafight un luogo migliore..

    condoglianze
     
  4. IL_PROF

    IL_PROF Apprendista

    Vincenzo Caro,
    non sarà più possibile vedere la tua nave sfrecciante e scintillante da “un milione di cavalli che al posto degli zoccoli hanno le ali”, che non ci si riusciva a starTi dietro.
    Onorato di essere stato tuo amico e compagno di gilda. Conserverò il ricordo della tua gentilezza e pacatezza, del Tuo saper essere anche diretto e franco ma mai volgare, della Tua ironia e del Tuo altruismo, dei racconti di caccia e del Tuo nick √IÇΔ★∑√Ǿ, espressione di un sano orgoglio per la Tua terra, la Tua gente e la Tua gilda, terra, gente e gilda che ci hanno accomunato.
    Ci mancherai!
    IL_PROF
     
  5. Sentite condoglianze alla famiglia, e a tutti i compagni di gioco.
    By Kratos
     
  6. jackdawedken

    jackdawedken Autore in erba

    si unisce al dolore per la perdita del Pirata ,sentite condoglianze.
    gilda B.U
     
  7. ☆βĨGβŁΞK☆

    ☆βĨGβŁΞK☆ Pivello del forum

  8. piratoscuro

    piratoscuro Autore in erba

    sentite condoglianze alla famiglia da parte degli itp
     
  9. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    è da un pò che ho smesso di giocare costantemente , stasera ho voluto curiosare sul forum le novità ,ma non volevo leggere questa triste notizia ,Vica il grande nemico amico R.I.P guerriero. condoglianze alla famiglia. ciao Vincèè
     
  10. ¤TØRÑÅÐؤ757

    ¤TØRÑÅÐؤ757 Apprendista

    Sentite condoglianze
     
  11. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    anche se da ex compagno di gilda, ti ricordo con affetto, Ciao Vica.
     
  12. gigi.il.pirata

    gigi.il.pirata Esperto del forum

    Sentite condoglianze per il grave lutto che ha colpito la famiglia, riposa in pace
     
  13. *Pirataa*

    *Pirataa* Pivello del forum

    ciao Vica riposa in pace