Annuncio gilda √§Č

Discussione in "Gilde" iniziata da snow_jackpot_JMK, il 23 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ciccio792

    ciccio792 Apprendista

    Ciao Renato, abbiamo avuto tante discussioni, anche animate, ma ora tutto mi sembra tutto molto più piccolo, tutto più inutile, non sono tanto capace di esprimere ciò che provo in questi momenti ma voglio dirti che e stato comunque un privilegio poterti conoscere, e perché no, anche litigare e ora mi rendo conto che anche le litigate mi mancheranno. Ciao Renato dalla gilda IЯА
     
    A dottxx piace questo elemento.
  2. tony167

    tony167 Esperto Junior

    Ciao Renà ci mancherai tanto.
    R.I.P.
     
  3. La gilda √ЯӨ si unisce al dolore, condoglianze da parte nostra Riposa in pace Renato.
     
  4. Ciao MAGNIFICO RENATO da tutta la gilda ∑√Ǿ


    ✨βĨGβŁΞK✨
     
    A solitario e dottxx piace questo elemento.
  5. °Ĉιŋzια°

    °Ĉιŋzια° Pivello del forum

    Sinceramente dispiaciuta per la triste notizia, porgo alla famiglia di Renato le mie sentite condoglianze.
    °Ĉιŋzια°
     
  6. мäg₪µм

    мäg₪µм Apprendista

    Ciao Renato......Mi faceva strano non vederti in mare,mai avrei pensato a questo.R.I.P
    ❌ÐЯΛÇŬŁΔ❌
     
    A dottxx piace questo elemento.
  7. Riposa in pace Renato grazie di cuore per i bei momenti passati insieme
     
  8. Ciao Renato.....con me sei sempre stato un grande sia come uomo che come giocatore R.I.P. condoglianze ai compagni di gilda e a tutta la famiglia.
     
    A dottxx piace questo elemento.
  9. SHIVA

    SHIVA Apprendista

    Ciao Renato .......Riposa in Pace .
     
  10. Ðardanø

    Ðardanø Esperto Junior

    La scomparsa di un compagno di gioco come Renato riconduce tutti ai veri valori della nostra esistenza. R.I.P. che la terra ti sia lieve.
     
  11. Condoglianze alla famiglia R.I.P. Renato
     
  12. Tano-PvP

    Tano-PvP Autore in erba

    mi piace ricordarti come il renato che conoscevo io quello di quando eravamo gool e scleravi in ts con dodo bob cadoc vacant ecc quando ti chiamavano " taverrnello " oppure con una delle registrazioni piu belle " vac a faticà a ser s...." e poi finiva il tutto con una grande risata , le mie piu sentite condoglianze alla famiglia , vsc e company che han perso una persona magnifica sempre presente nel momento del bisogno
     
  13. alexslorbo

    alexslorbo Apprendista

    e con il cuore in mano dono una preghiera al mio amico renato e che gli angeli piu belli ti accolgano lassu dove ci sono altri nostri amici pirati
    Arrivederci al Magnifico un girono tutti ci rincontreremo

    ZioGianniva'
     
    A dottxx piace questo elemento.
  14. le mie condoglianze e da perte di tutti i gildati eag
     
  15. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    In memoria di Renato con affetto da tutta la sua gamefamily.
    [​IMG]
     
  16. Grazie Daniele e grazie a tutti per l'affetto e la solidarietà dimostrata per la perdita di un caro amico come Renato.
    ƉŞQUǺŖΞƉ
     
  17. dottxx

    dottxx Pivello del forum

    sta' calando la notte, sopra i cieli di sea, tra un monco che soffre e un orbo che grida, tra una pinta di rum e un capitano che sogna, improvviso come un lampo una voce che grida un pirata è caduto... Chi??? grida il capitano, GENIUS risponde la voce, ha combattuto con onore contro il nemico più forte e agguerrito di tutti i 7 mari per giorni e giorni finchè non è caduto. E' calata la notte sopra i cieli di sea una notte calma, di un silenzio irreale quando parte un bengala che raggiunge la stella di sea, ecco dice il capitano: Renato ha raggiunto il porto sicuro e da lì salperà ancora per mille battaglie contro kraken e draghi marini ma non più tra noi per cui ciurmaglia caricate i cannoni 100 salve per salutare un grande pirata.
    Ciao Renato ti saluto ho saputo ieri sera della tua scomparsa e sono rimasto stupito e sconvolto una ventina di giorni fà mi hai chiamato per sapere come stavo e abbiamo riso e scherzato sul fatto che non giocavo più come prima e ti eri preoccupato alle mie rassicurazioni che al momento per problemi di famiglia gioco pochissimo solo per la presenza grazie della tua chiamata e grazie per tutte le litigate che ci siamo fatti e le parolacce che ci siamo detti ma quando ci siamo incontrati a casa mia un caffè e 4 risate mi mancherai vecchio mio tutto il ts dei lupi ti saluta e porgono le più sentite condoglianze al grande GENIUS.
    Con affetto il tuo grande amico Rattino
     
  18. Che dire, anche se fino a qualche tempo fa, per via della chat, forse non tutti lo credevano realmente, Renato era una persona magnifica, scherzosa, e di cuore.

    Ho avuto l’onore di averlo per tantissimi anni come compagno di gioco, e con lui in ts, il divertimento era assicurato.

    Era sempre pronto a prendere le difese dei giovani del gruppo, a spada tratta, e chi almeno una volta ha avuto modo di averlo al suo fianco, o di incontrarlo di persona, ha effettivamente avuto modo di conoscerlo come la persona buona che era.

    Ci mancherai tanto, spero che ovunque tu sia possa percepirlo, e darci un ultimo saluto.

    Queste non sono le parole belle che si utilizzano in tali circostanze... Questo era lui.

    Sentite condiglianze alla famiglia.

    Ciao Renato.
     
    A ѕc∂яя∂ƒ①», dottxx e snow_jackpot_JMK piace questo elemento.
  19. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Condoglianze... dispiace sempre leggere questi post! :(
     
  20. wilde2017

    wilde2017 Pivello del forum

    ADDIO RENATO RIP,COMPAGNO FEDELE DI AVVENTURE "SALVO VSC"