Apertura Nuovi server Importante

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da marcolinoq, il 12 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

E se ci fosse anche un Old Style??

  1. Sono daccordo

    88,9%
  2. Non Sono daccordo

    11,1%
  1. marcolinoq

    marcolinoq Pivello del forum

    Salve come sappiamo ormai seafight ha perso gli splendori di un tempo , che forse non rivedremo facilmente ed è per questo che scrivo qui la mia proposta, è semplice e veloce e spero venga presa in seria considerazione sia per il guadagno che essa offre, ma anche per il divertimento che essa propone. La mia proposta è questa molti utenti ormai si lamentano degli aggiornamenti fatti negli ultimi 4 anni Tanto da abbandonare il gioco stesso in quanto considerato ormai troppo complicato troppo noioso o troppo costoso :chi dice siano i ponti chi dice scudi voodo chi dice i castelli , volevo chiedere: e se la bigpoint aprisse altri server oltre quelli già esistenti?? In modo tale da dividere i server di ora e chiamarli tipo new styleseafigh e old style seafight. Altri server quindi che peró la nave abbia le vecchie potenzialità di una volta cioè 105 cannoni perlato e 80 mila scafo niente polveri e scudi ponti mega happy solo in casi speciali o altro. In modo da avere due versioni di seafight come ho già detto una old style l altra new style in modo tale da far tornare non solo l utenza di prima ma anche di far riassaporare a vecchi e nuovi bucanieri i sapori che si provavano prima. Grazie per l attenzione spero sia stato utile non solo per la bigpoint ma anche utile ad altri utenti che desiderano molto rivedere i famosi tempi d oro di seafight spero la mia proposta sia appoggiata da molti se volete testare la mia proposta fate qualche votazione in tutti i server oppure aprite i serve e vedete quanta utenza vi accede. Ripeto spero vivamente che la mia proposta sia almeno letta da qualcuno dello staff perchè penso sia veramente bella e soddisfacente per molti Buon game a tutti Buon sea e BUON NATALE E CAPODANNO
     
    A URCY[AYP], Vecchiascuola1990 e ßαяoйع™ piace questo elemento.