appello alle gilde e collaboratori del forum e ciat

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da bobibibo, il 13 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

    bobibibo Titolare

    Se..... e' proibto da regolamento del gioco, avere nomi illeggibili ( in nave ),perche' accettate che i vostri gildati li apllichino?????? Faccio appello alle gilde ,per prima cosa, e poi ....ai visori della chat ,come banate per gli insulti potete farlo anche attraverso i nomi delle navi in questione. Perche' ritengo che se devo dire o richiamare qualche cosa o qualch'uno in chat non posso citare il nome . e spesso mi e' capitato. Grazie per la collaborazione
     
  2. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirata,

    probabilmente ti riferisci a nickname russi e in questo caso non possiamo farci nulla, se hai trovato un nickname italiano illeggibile puoi riportarcelo in sezione chat.

    Saluti
     
  3. bobibibo

    bobibibo Titolare

    No non sono russi sono italiani e basta vedere anche nelle aste . Comunque anche voi giocate se non erro e non li vedete??????????? Grazie comunque per l'attenzione
     
  4. -длğэŁÐєvι-

    -длğэŁÐєvι- Autore in erba

    probabilmente quello che ha esposto bobibibo è che alcuni hanno nik che se li citi in chat vieni chiccato dal sistema o bannato . o addirittura non spiabili , io sono stato bannato un mese dalla chat per aver messo un nik con caratteri speciali ,ma vedo molti che se la passano tranquillamente,tutt'ora.
     
  5. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ma come al solito girate e rigirate sul problema ci sono nik anche italiani che non si possono spiare ma fa lo stesso tanto sappiamo benissimo che non fatte niente
     
  6. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    certo che li vedono, ma se fanno parte di una coalizione bannano se fanno parte dell altra coalizione ci passano sopra come del resto in tutto quello che accade nel gioco mettono i paraocchi x certi player e ci vedono benissimo x altri
     
  7. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    a parte quello ci sono nik che non si possono spiare se fai il copia e incolla dal diario di bordo ti incolla solo alcuni caratteri quindi diventa inspiabile questo e il gioco da qualche anno
     
  8. Destroyer

    Destroyer Pivello del forum

    avete provato con un altro tipo di browser web? Ad esempio avevo lo stesso problema io usando internet explorer, ma utilizzando mozilla visualizzo tutti i caratteri speciali...anche perchè scusate ma se dovessimo bannare tutti quelli con nel nick i caratteri speciali sarebbe bannato tutto il server praticamente ;)
     
  9. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    esiste l'id per spiare
     
  10. Talpa

    Talpa Apprendista

    :):):D:D:D:D:D:D
     
  11. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    siccome scrivi
    e xche dovrei prendere spiare dall id? e se non lo ho? il problema e un altro usate caratteri che non so se sono vietati ( ma dovrebbero esserlo) io ricordo che era vietato usare certi caratteri e certi nik, ma sappiamo benissimo che qui la moderazione c e e non c e xche vedi certi nik in mare che sono veramente osceni e stanno li a giocare
     
  12. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirati,

    non applichiamo nessuna sanzione ai player che hanno nickname con caratteri speciali purche' siano leggibili e non siano offensivi, alcuni caratteri speciali come spiegato spesso in questo forum non potranno essere piu' utilizzabili nel momento in cui si dovesse cambiare nick, in alternativa per poter spiare detti player basta copiare l' ID.
     
  13. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    fuori luogo questa tua allusione^^
     
  14. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    bene allora fatte una lista di id visto che molti nik sono illeggibili, la mia allusione non e fuori luogo e come va questo gioco poi ovviamente te tiri l acqua al tuo mulino ma rimane il fatto che fatte figli e figliastri spero che dalla sede centrale si accorgano di questo sistema di gestire il gioco da parte dei moderatori e che vi sbattano fuori uno x uno comprese le navi
     
  15. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirati,

    provvedo a chiudere la discussione visto che ha poco di costruttivo.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.