Appello urgente condividete il più possibile grazie

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da 乃u乃u丂乇イイ乇イ乇-ЯҲ7, il 7 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Da circa 20 giorni , si sono perse le tracce dell' Imperatore ARKADIA amici e parenti sono seriamente preoccupati, l'ultima volta è stato visto entrare da un barbiere nel basso Piemonte, proferendo frasi senza senso del genere " ADESSO DIVENTO IL PROPRIETARIO ASSOLUTO DEL SERVER ITA1 E MI TAGLIO IL BARBONE " ma dopo pochi minuti in preda a una crisi isterica repentinamente usciva dal negozio dirigendosi verso un agenzia di viaggi poco distante per acquistare un biglietto solo andata per la sua amata TURCHIA, dei cittadini in zona dicono che era in compagnia di altre persone vestite da pirata che incitavano l'imperatore urlando " noi siamo con te non ti lasceremo mai sei il nostro condottiero, pagaci il biglietto e ti seguiremo in TURCHIA", il gruppo veniva visto salire a bordo di un furgoncino di marca non meglio specificata ma con una grossa scritta " CKC SIAMO SOLO NOI " e allontanarsi verso il casello autostradale si presume direzione Genova per poi imbarcarsi sulla tunisia ferries.
    In caso di avvistamento della comitiva si prega contattare la trasmissione CHI L'HA VISTO.
    Grazie.-
    Più passano i giorni più aumenta la preoccupazione.-

2. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

io sono rimasto nella mia amata sicilia

3. Arriva subito la smentita della notizia riportata nel precedente post la quale riferiva di un probabile allontanamento verso il casello di Genova per inbarcarsi sulla "Tunisia Ferries". Il gruppo è stato intercettato qualche giorno fà dalla Guardia Costiera nei pressi dell' "Isola Bella" in Sicilia, a bordo di un mezzo navale.
    Subito dopo aver identificato i suoi passeggieri e il mezzo di trasporto navale ( dal report non si evinge la natura del mezzo, NON IDENTIFICATO, anche se le linee ricordavano molto un furgoncino), veniva intimato dalla stessa Guardia Costiera con l'aiuto di alcuni cittadini disperati l'allontanamento forzato poichè il "gruppo" rivendicava la proprietà dell'isola farfugliando frasi così riportate: Dobbiamo mettere le Cadoc e difendere l'Isola.

Poichè le agenzie di Stampa non hanno riportato notizie in merito riteniamo che gli stessi si dirigevano verso una prossima isola.
    Sale la preoccupazione per l'isola di Vulcano.

4. ARKADIALEADER

ARKADIALEADER Pivello del forum

Un caloroso saluto al moderatore che mi ha bannato per il messaggio inserito, ottimo lavoro.

5. Arkadia qui si scherza, questo perchè nemici nel gioco ma nella realtà ti vogliamo bene ! ;)