applicazione N

Discussione in "Domande generali" iniziata da notteprimadegliesami, il 26 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. notteprimadegliesami

notteprimadegliesami Pivello del forum

scusate ma ho visto che molti player usano un applicazione per giocare a sto game l'ho vista nella foto che cè in un altra discussione e ho visto che si chiama N ma a cosa serve
    grazie mod per una vostra pronta risposta

2. notteprimadegliesami

bella domanda lo vorrei sapere anche io
    grazie moderatori

3. LiLLardTImE

LiLLardTImE Autore in erba

Ti sconsiglio di prendere esempio da player "marci" che usano aiutini per semplificare il game

4. Сompet12Ŕ*β

Сompet12Ŕ*β Pivello del forum

ma tu sai a cosa serve

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

6. LiLLardTImE

LiLLardTImE Autore in erba

a cosa serve no ma posso immaginarlo, nell'altra discussione si parla di NerusBOT e in quanto BOT si comprende che dovrebbe far navigare la nave in autonomia probabilmente per fare specifiche funzioni. Ma a quanto so e direi che è anche ovvio, è vietato.
    Ci tengo a sottolineare credo che la N a cui ti riferisci sia questo ma non ne sono sicuro

7. notteprimadegliesami

un moderatore che chiarisca
    grazie

8. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

A noi non compete dare spiegazioni su eventuali icone viste su foto/video.

Chiudo, buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.