APRIRE IL SERVER BETA server non è giusto!!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 17 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

Mi chiedo perchè non aprite il beta e lo fate rimanere chiuso per tutto questo tempo, alcuni giorni ho necessità di testare alcune generalità della nave come le gemme e per errore mi sono trovato a bruciarle e nemmeno posso recuperarle. Perchè non riaprite il server? Volete dirmelo perchè non lo riaprite? Il server beta abbiamo capito è un server test ma nemmeno può restare chiuso tutto questo tempo perchè se io devo fare delle prove sulla nave non posso farlo sul server normale e bruciare cose che ho pagato realmente. Spero in una presa di interesse da parte dei moderatori di riaprire il beta ignorando lamentele di chi critica che vengono sempre affondati perchè le navi sono tutte sullo stesso livello e se si viene affondati si può rispondere al fuoco. Capisco che dipende dalla SEDE CENTRALE ma cortesemente inoltratela questa proposta, grazie

2. Sayberr

Sayberr Apprendista

Sai quante lamentele son state fatte su ciò?
    E le cose son cambiate secondo te?
    Hai perso tempo a scrivere tutto ciò, fidati.

Se devi testare, testa i consigli dei compagni e non far da sè, almassimo chiedi più pareri

3. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

ti è stata data risposta nel post che precedentemente hai aperto. Ripeto l'apertura del server beta è deciso dalla sede Centrale. Ti invito a non aprire altre discussioni in merito.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.