ARASHI

Discussione in "Domande generali" iniziata da SHIVA, il 2 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SHIVA

    SHIVA Apprendista

    buonasera a tutti
    ho terminato la linea quest di Atlantide e ultima quest mi ha data 1 arashi ma cosa e'?
    ho visto nei design e mi visualizza solo il nome e un disegno tipo catene intrecciate, ma non posso selezionare questa cosa , e' forse un bug ?
    in attesa di chiarimenti

    grazie
     
    A Mirkomaverik992 piace questo elemento.
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Hai completato la prima parte di Atlantide ... quello dovrebbe essere un sottomarino che ancora non si può usare.
    Ne dovresti avere un altro sempre con le catene.... in totale sono 2...uno lo completi con le 12 linee l'altro lo prendi con 3 quest extra della linea 7.
    Entra in mappa voi voi dovresti trovare li il mandante....se non trovi quest vai in forum ABC che trovi tutto
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Come detto da ☆Willy☆L´orbo☆, che ringrazio, è uno dei due design sottomarino che si possono ottenere dalle quest di Atlantide (fase 1).
    Per ora sono bloccati e saranno utilizzabili quando ci sarà la seconda fase.

    Buona giornata
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ e Mirkomaverik992 piace questo elemento.
  4. SHIVA

    SHIVA Apprendista

    ok grazie 1000 per i vostri ragguagli, buon gioco :)
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Visto che è tutto chiarito, chiudo.

    Buona serata ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.