Arrembaggio?!!?!?!?!?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬, il 31 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate, ma come ca**o si fa ad arrembare (npc o player), per la quest del sicario mi sono messo il cuore in pace ho tolto i cannoni e l'ho portato a 2 hp; mi diceva che ne aveva ancora troppi per essere arrembato....qualche player d'animo buono potrebbe illuminarmi, perché è assurdo pensare che se devi arrembare uno durante lo scontro confabuli "scusa aspetta che tolgo i cannoni se no ti affondo e non ti arrembo"

Ps: Chiedo scusa a mod e player per lo sclero, ma ho esaurito la pazienza nei confronti della BP

2. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

commandante lv1 o 2
    pirati sulla nave ( non magazino )
    equipaggiamento

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

qui trovi tutto ciò che c'è da sapere sull'arrembaggio.
    Lascio aperto il post per un tuo riscontro.

Buona serata^^

4. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Infatti non è facile, specie per chi ha molti cannoni e potenziamento fuoco, io a volte non ci riesco neanche a cave, lo affondo prima... bisogna stare attenti agli ultimi colpi, diminuisci i cannoni e spara a cave se proprio lo vuoi fare... il sicario

5. Grazie mille a tutti, DeepRed puoi chiudere il post, e mi scuso ancora per la rabbia espressa nel post

Ps:
    Ho dovuto tenere un solo calibro 30 e tirare a doppie :confused:

A comdrake piace questo elemento.
  6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

provvedo alla chiusura del post.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.