Arrembare

Discussione in "Aiuto" iniziata da ..Requiem.., il 4 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..Requiem..

    ..Requiem.. Guest


    ARREMBARE UNA NAVE


    Come fare:
    1. Trova in mare un altro Giocatore.
    2. Spara alla sua nave fino a che la barra degli hp non diventa arancio scuro o rosso (a poca vita)
    3. Avvicinati a lui con la tua nave finchè non si accende il tasto dell'arrembaggio.
    4. Premi il tasto di Arrembaggio
    [​IMG]

    Comunque puoi anche qui impostare un tasto della tastiera, e
    RICORDA che è necessario:
    • Avere "Pirati" a bordo della propria nave.
    • I pirati hanno bisogno di essere equipaggiati con Armi ed Attrezzature
    • Se i tuoi pirati sono migliori rispetto a quelli dell'avversario (valore dell'equipaggio) è più probabile riuscire nell'arrembaggio.
    • Arrembando un player ottieni il 10% del suo oro trasportato a meno che tu non abbia abilità specifiche o design particolari.
    • Ogni nave può ricevere un arrembaggio dopo 1 minuto. Attento a non confondere l'arrembaggio con il tentativo di arrembaggio
    ATTENZIONE: Quando arrembi una nave puoi correre il rischio di perdere lo scontro e quindi essere arrembato tu dall'altra nave. Quindi cercate di essere ben equipaggiati prima di arrembare una nave.

    Quanti pirati posso avere massimo a bordo?

    Il numero dei pirati che si possono avere a bordo, è una scelta soggettiva in quanto un player può scegliere di utilizzare i posti disponibili sui ponti a suo piacimento.



    Domande e Risposte:

    Che percentuale ho di arrembaggio?

    Con il nuovo sistema di calcolo la percentuale è data dalla Gemma posseduta e può variare dal 1% al 15%, a questa % va aggiunta, per chi li ha attivati, il potenziamento delle abilità "Ricchezza degli abissi" e quello dei castelli "Casse di saccheggio".

    Quando posso arrembare una nave nemica?

    È possibile farlo solo quando gli HP del bersaglio scendono a un determinato valore che dipende dal comandante che hai a bordo al momento. Ovviamente una nave può essere arrembata solo se quella che attacca ha a bordo almeno un comandante e un pirata.

    Per poter arrembare un bersaglio, occorre innanzitutto distruggere sufficientemente i suoi HP, quindi portarsi alla distanza giusta per l’arrembaggio (rimane invariata rispetto al vecchio sistema).

    Una volta che un giocatore è stato arrembato, gode di un periodo di “protezione”, della durata di 1 minuto, nel quale non può essere nuovamente arrembato.

    Quali sono i fattori importanti nel corso di un arrembaggio?

    Innanzitutto vengono comparati i valori dei due giocatori: forza d’attacco, HP complessivi e numero di pirati a bordo. L’equipaggiamento che si perde viene calcolato in base al numero dei pirati che sono stati uccisi.

    Chi vince a seguito di un arrembaggio?

    Vince la nave del giocatore che perde meno pirati. In caso non possa essere decretato un vincitore, l’arrembaggio termina in parità e nessuno riceve nulla dalla nave nemica.

    Che cosa succede dopo l’arrembaggio?

    Prima di tutto i giocatori vengono informati sia sulle loro perdite sia sulle risorse che ricevono. La nave vincitrice riceve come ricompensa una determinata quantità di oro da quella perdente e alcuni punti esperienza.

    La nave vincitrice riceve il 10% dell’oro complessivo della nave perdente più alcuni bonus dalle tracce delle abilità o dai castelli. Inoltre chi vince riceve una quantità di punti esperienza pari al livello del pirata perdente moltiplicato per 10.

    Anche il perdente riceve una quantità di punti esperienza pari al livello del pirata vincente moltiplicato per 2. Inoltre la nave perdente viene protetta da altri arrembaggi per 1 minuto.

    È necessario avere qualcosa di particolare per poter arrembare la nave di un giocatore nemico?

    Sì, è necessario avere a bordo un comandante che diriga i pirati in combattimento. È possibile aver arruolato solo un tipo di comandante e quelli più forti hanno la priorità su quelli più deboli. Il comandante fa aumentare il numero di pirati che combattono nell’arrembaggio, nonché gli HP e il bonus attacco dell’equipaggio. Infine il comandante determina a partire da quale livello di HP della nave nemica è possibile arrembarla.

    Quanti tipi di comandanti ci sono in tutto?

    Ve ne sono tre tipi: in automatico tutti i giocatori ricevono arruolato il comandante del primo livello, in modo che possano subito iniziare ad arrembare! Il comandante del secondo livello si può arruolare con le perle e quello del terzo livello solo acquistandolo direttamente nell’area pagamenti.
    Avendo a bordo il comandante del 1° livello, puoi far combattere 50 pirati in più e ricevi un bonus salute del 5%. Questo comandante permette di arrembare una nave nemica quando i suoi HP sono scesi al 10%.
    Se hai a bordo il comandante del 2° livello, puoi far combattere 80 pirati in più e ricevi un bonus salute del 10%. Questo comandante permette di arrembare una nave nemica quando i suoi HP sono scesi al 20%.
    Avendo a bordo il comandante del 3° livello, infine, puoi far combattere 120 pirati in più, ricevi un bonus salute del 15% e un bonus attacco del 2%. Questo comandante permette di arrembare una nave nemica quando i suoi HP sono scesi al 30%.

    Che bonus ricevo avendo a bordo il primo ufficiale?

    Anche avendo a bordo il primo ufficiale è possibile far combattere più pirati. Complessivamente sono disponibili 5 primi ufficiali arruolabili con oro e 1 con perle: di ogni tipo ne può essere arruolato solo uno e quelli più forti hanno sempre la priorità su quelli più deboli.

    Quanti tipi di pirati si possono arruolare?

    In futuro vi saranno solo tre tipi di pirati diversi:
    quelli più deboli si arruolano con 100 oro, hanno 80 HP e una forza d’attacco pari a 2;
    quelli standard si arruolano con 200 oro, hanno 100 HP e una forza d’attacco pari a 4;
    quelli esperti si arruolano con 500 oro, hanno 150 HP e una forza d’attacco pari a 6.
    In futuro alcuni tipi di pirati non verranno più utilizzati: saranno eliminati dal tuo account e ti verrà rimborsato il valore in oro.

    Ci saranno anche nuovi medici di bordo?

    Complessivamente sono disponibili 4 medici arruolabili con oro e 1 con perle: di ogni tipo ne può essere arruolato solo uno e quelli più forti hanno sempre la priorità su quelli più deboli.
    Arruolare un medico di bordo del 1° livello costa 2.000 oro: non assegna bonus salute, ma riduce la vulnerabilità dei tuoi pirati dell’1-2%.
    Arruolare un medico di bordo del 2° livello costa 7.500 oro: assegna un bonus salute dell’1% e riduce la vulnerabilità dei tuoi pirati dell’1-3%.
    Arruolare un medico di bordo del 3° livello costa 15.000 oro: assegna un bonus salute del 3% e riduce la vulnerabilità dei tuoi pirati del 2-4%.
    Arruolare un medico di bordo del 4° livello costa 15.000 perle: assegna un bonus salute del 5% e riduce la vulnerabilità dei tuoi pirati del 3-5%.

    Le polene hanno un influsso sugli arrembaggi?

    Le polene ti assegnano un ulteriore bonus d’attacco. Ve ne sono due disponibili e di ogni tipo se ne può installare solo una. Le più potenti hanno sempre la priorità su quelle più deboli. La polena classe 1 costa 20.000 oro e assegna un bonus d’attacco dell’1%, quella classe 2 costa 5.000 perle e assegna un bonus d’attacco del 3%.

    Che cosa succede con i miei vecchi design di nave che avevano potenziato i valori degli uomini del mio equipaggio?

    Alcuni design di nave potenziano di una determinata percentuale i valori dell’equipaggio: in futuro questa percentuale di potenziamento verrà trasferita sui pirati come bonus del valore d’attacco.

    Che cosa succede con i miei potenziamenti dei castelli che avevano aumentato il valore degli uomini del mio equipaggio?

    Come per i design di nave, la percentuale di potenziamento verrà trasferita sui pirati come bonus salute.

    E che cosa succede con le mie abilità che avevano aumentato il valore degli uomini del mio equipaggio?

    Come per i design di nave e i potenziamenti dei castelli, la percentuale di potenziamento verrà trasferita sui pirati come bonus salute.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.