Arrenbaggio

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¶Îţ0583, il 7 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

Buongiorno, sono ormai alcuni giorni che non riesco ad arrembare. E' un problema mio o un problema generale?
    Grazie

2. GUNNERS^^

GUNNERS^^ Apprendista

io ho notato che se la nave che arrembi ha 0 pirati non riesci appunto ad abbordare

3. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

come faccio a vedere se la nave da abbordare ha 0 pirati?

4. GUNNERS^^

GUNNERS^^ Apprendista

appunto non puoi vedere, io ho fatto un test con un mio amico, cmq i consiglio di aspettare la risposta da parte di qualcuno più qualificato di me :)

5. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

si non è stato specificato se sia un bug o un aggiornamento, ma è risaputo che se in nave hai 0 pirati è impossibile essere arrembati. E' una cosa molto comoda se devi fare ori e vuoi tenerli in nave. Io giro trnaquillamente con 100milioni in nave senz apreoccuparmi di essere arrembato. Se non riesci ad arrembare qualcuno, vuol dire che ha 0 pirati ed è inarrembabile. Non escono messaggi di avviso. Saluti

6. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

A te che arrembi non appare alcun messaggio bensì, a chi si tenta di arrembare appare questo messaggio:
    Per quanto riguarda il farlo o no, non so quanto conviene dato che in >>QUESTA<< discussione la risposta data dal mod non è chiara e quindi non si capisce se si può essere bannati per sfruttamento di bug come dice all' inizio oppure se non succede nulla perchè sono state fatte le dovute segnalazioni.

Poi il post e stato chiuso dicendo che a breve ci sarebbe stata una risposta ufficiale ma......questo era il 6 luglio probabilmente sono andati in ferie e si sono scordati di aggiornarci :D

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se non è stata data risposta in questo periodo, è perchè la problematica probabilmente, ancora non è stata risolta, faremo ulteriori richieste di chiarimento in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.