Supporto Ascoltateci

Discussione in "Aiuto" iniziata da ale, il 27 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale

ale Autore attivo

stavo facendo la mappa bonus magazzino, keto a un colpo lasciato in giro,landon a metà e più,alla fine ho perso solo tempo ,perle palle e tytti amuleti per rimanere in gioco,RICOMPENSA svanita grazie mille,ieri non accreditato risorse oggi uguale,avete già fatto 2 riavvii uno dietro l'altro,sono entrato perchè più tranquillo che non rifacevate riavvio e voi che fate riavvio.
    ID Utente:42/9096415
    Pirata dal:2008-07-21

Salve pirata,

ci scusiamo per il disagio, ma quando vi è un riavvio solitamente si evita di effettuare missioni che superino i 30 muniti, per quanto riguarda i rimborsi, dalla moderazione possiamo fare ben poco, puoi provare ad esporre il tuo problema al Support.

Buon gioco.​

L'ABSea è una guida da cui poter trarre tutte le principali informazioni sul gioco di
    Seafight, considerato che quest'ultimo è in continuo sviluppo e i cambiamenti sono
    molteplici, si invitano tutti i partecipanti al Forum di segnalare qualsiasi anomalia
    che viene riscontrata, onde permettere un continuo aggiornamento.
    Grazie a tutti e buon gioco.

Salve a tutti,
    ho preso questo post a "caso" fra i tanti che ho letto.
    Non voglio creare polemiche né dare contro ai moderatori che penso, spero, facciano il possibile per accontentare i player.
    L'utente che ha iniziato questa discussione, come me e tanti altri player, ha avuto problemi riguardanti premi non accreditati per via di qualche problema.
    A questo punto cosa si può fare?
    Scrivere in forum per segnalare l'accaduto nella speranza di trovare una soluzione.
    Giustamente i moderatori, non potendo fare più di tanto, consigliano di segnalare l'accaduto al support ma quest'ultimo sembra non rispondere, almeno nel mio caso.
    Qualcuno ha avuto risposte? Anche negative??
    Ripeto non voglio fare troppe polemiche ma voi moderatori potete sollecitare il support a prestare un po di attenzione alle nostre richieste?
    Non sono richieste assurde ma ben si problemi dovuti a qualche mal funzionamento del gioco e dato che siamo noi player a dare lo stipendio alla BP, e penso sia un signor stipendio, chiedo di DARCI ASCOLTO!!!
    Si tratta di premi che ci siamo guadagnati onestamente seguendo le regole del gioco, perdendo molto tempo e risorse!!
    Grazie per l'attenzione e spero in qualcosa di positivo...

A Cpt.Zanetti piace questo elemento.
  2. Cpt.Zanetti

Cpt.Zanetti Autore in erba

L'altro ieri in piena mappa boss "magica", esce il trafiletto "impossibile contattare il server" e mi ritrovo in mare....problema BP perchè tutti gli altri programmi erano attivi sul mio pc. Contatto il support chiedendo non tanto le palle consumate, ma almeno gli stendardi per l'accesso alla mappa...risposta <<ci spiace ma non possiamo esaudire lal sua richiesta>>....e tanti saluti

3. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

capiamo il vostro punto di vista, riguardante i riavvii questi avvengono con una notifica in mappa di almeno 30 minuti,purtoppo e' vostra cura programmare il tutto, se poi avvengono eventi che esulano dalle nostre responsabilita' (problemi di connessione e vari) siamo impossibilitati a soddisfare le vostre richieste.

Grazie per la collaborazione

4. ale

ale Autore attivo

Ci scusiamo.... Siamo spiacenti......

Aspettate che ci mettiamo a 90.....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.