assenza da gioco

Discussione in "Aiuto" iniziata da §onoNero, il 10 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

Nave élite, Perle e Premium per te

Ciao john.davide,

il mare è piuttosto agitato: issa le vele per nuove avventure! Al tuo ritorno ricevi un bonus con una nave élite esclusiva, se non ce l'hai ancora!
    • 5.000 Perle
    • 1 prezioso duplicatore di accredito
    • 1 mese di vantaggi Premium gratis
    • 1 nave Little Buccaneer
    Così sarai equipaggiato al meglio per il prossimo combattimento!
    ad un mio amico, non giocando più da un po', gli è arrivato questo messaggio via email e vorrei sapere dopo quanto tempo arrivano questi "regalini" dalla bigpoint smettendo di giocare grz :)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

5000 perle? uuuu cifre che fanno certo voglia di tornare a giocare :D:D:D. No, comunque mi dispiace, non so quanto tempo passa :(

3. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

qualche annetto fa bastava un asenza di 1 mese.
    tengo a precisare che conviene loggare tutto il mese cosi si ottengono 30 cristalli (9000 perle circa) + 6000 perle

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

io chiedevo per il premium ke purtroppo non ho

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sono messaggi che invia la Sede Centrale a random ad account inattivi , non è una cosa mirata ma bensì casuale.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.