Assistenti equipaggio

Discussione in "Aiuto" iniziata da fernor, il 24 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fernor

fernor Pivello del forum

Vorrei sapere questo riguardo agli assistenti:

se ho sulla nave un assistente a tempo illimitato (per esempio carpentiere liv 4 ) ed acquisto un assistente a tempo determinato (per esempio carpentiere liv 5 ) il carpentiere liv 4 lo perdo? o quando è scaduto il tempo del carpentiere liv 5 mi torna il carpentiere liv 4?

grazie delle risposte

2. Thalion

Thalion Guest

Buongiorno,

Il carpentiere livello 5 lo puoi trovare negli scrigni, se sei un utente premiun la durata del carpentiere livello 5 coinciderà con la scadenza del premium, nel caso non sei premium scadrà e tornerai ad utilizzare il carpentiere che hai a bordo.
    Cosa diversa diversa per il sacerdote voodoo livello 4 che è strettamente legato alla durata dei giorni stabiliti e non al premium, al suo scadere tornerai ad utilizzare quello di livello inferiore che hai a bordo.
    Ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.