ASSURDO FATICARE TANTO PER LE SPLENDENTI

Discussione in "Aiuto" iniziata da MAZZO, il 24 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAZZO

MAZZO Autore frequente

o mappa di gruppo o niente...tutte le altre cose che dovrebbero dare splendenti continuano a dare maledette e un evento assuro e sproporzionato.splendenti col conta gocce ..... i navoni non li spara +nessuno le torte di ste compleanno rimangono a marcire nelle mappe ..1 colpo e sei morto (compleanno per la big point ) per noi na faticata e basta .e assurdo che se ne sbattano altamente senza riequilibrare le cose AASSUURRDDOOOOO

2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Faro qui una domanda per evitare l'ennesimo nuovo mess di lamentela ...

Chiederei hai Moderatori che realmente s'interessano a noi ed al funzionamento del game se potessero intercedere realmente con la sede centrale e chiedere se potessero inviare una seconda volta i codici bonus del compleanno a chi poveraccio non sapeva e non aveva le carte in regola per riceverli se lo facessimo noi nessuno ci considererebbe invece la vostra voce arriva più in alto.

Sarebbe una gran gesto da parte della sede alla quale non costerebbe nulla di più voglio dire! ed in più c'era scritto che avessimo tempo fino al 31 per accettarlo quindi non vedo il problema,sarebbe veramente una bella cosa.

Almeno potrebbero scusarsi per questo strano e triste evento che doveva essere per tutti essendo il compleanno invece e stato solo come sempre per pochi Pirati Full.

Io la mia posizione l'ho regolarizzata e penso come me in tanti lo abbiano fatto quindi potete fare un gesto dalla parte nostra voi una volta tanto.

Grazie Infinite AhuraMazda

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

Purtroppo noi, dalla moderazione, non possiamo fare nulla. Possiamo solo inoltrare il vostro malcontento alla sede centrale, ma non possiamo assicurarvi alcun cambiamento della situazione. Per quanto riguarda le navi che restano in mare, dovrebbero essere sparate, se nessuno le spara è normale che si accumulino nelle varie mappe.
    Per quanto riguarda invece i codici @AhuraMazda , neanche qui possiamo fare nulla.

Mi spiace non potervi dare risposte diverse.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.