asta

Discussione in "Aiuto" iniziata da vandelkorps, il 15 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vandelkorps

vandelkorps Pivello del forum

ciao a tutti ,dunque ho fatto un offerta all'asta per una nave da guerra,risultavo essere il miglior offerente ma non mi e' stata assegnata la nave...cosa devo fare??
    grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Prova a sloggare e riloggare, se non va prova a vedere le aste chi le ha vinte e assicurati che sei stato te.

Se il vincitore sei te e non ti ha dato la nave, contatta il support.

3. vandelkorps

ok grazie

4. vandelkorps

scusa ma ho controllato e la nave l'ho vinta io,ore 20,01 del 15-05...ho provatoa comprare anche una caravella dal mercante e nn mi e' stata assegnata ho scritto al suport e non mi hanno dato risposta..ma il gioco funziona ancora ,oppure vive di una vita propria?? :)

5. Ammiraglio

L'ultima idea che mi viene è che vai in mare dove c'è l'icona della nave (in alto) e cambi design. Se li non c'è ne la nave èlite ne l'altra... bho... Il support cmq risponde entro 48 ore, c'è tempo ancora.

6. vandelkorps

ok provo grazie

A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

Poi facci sapere :D

8. vandelkorps

ok ,tutto a posto...grazie per l'aiuto

A Ammiraglio piace questo elemento.
  9. Ammiraglio

Ottimo! ;)

10. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Visto che il problema è stato risolto chiudo il thread e vi auguro un buon gioco :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.