atlantide

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☼тяιηαcяια☼, il 19 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☼тяιηαcяια☼

    ☼тяιηαcяια☼ Frequentatore del forum

    domanda: in forum ci presentano sempre delle foto dell atlantide come sara ma la mia domanda e quando iniziera? visto che sono tanti mesi che aspettiamo e sopratutto dobbiamo cominciare tutto da capo?
     
    A pipistrello e GLADIATOR... piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Confido sl fatto che uscirà presto. Visto che pubblicano di frequente sia grafiche di item che isole, mi vien da pensare che il grosso è pronto. Che ci facciano un regalino per Natale? ;) Io ci spero.

    Buona giornata
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Seguendo le discussioni in discord uscirà molto prima....dicono che domani c'è una buona probabilità che aprono il beta e poi da li in poi bisognerà vedere quanti bug o altri problemi usciranno....cmq l'uscita è prevista per fine settembre se non ci sono bug o altro
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Inutile secondo me mettere immagini per farti innervosire di più...ti tirano il zuccherino ahahha cmq altri money da speculare...cannoni per i siluri isole sott'acqua... nuove quest e liv ... insomma un altro seafight ma sott'acqua.
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    beh un aggiornamento deve avere cose nuove mica cose vecchie...in tutti i giochi è cosi

    p.s confermato, domani ore 21:00 open beta
     
    Ultima modifica: 19 settembre 2022
  6. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

  7. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    daje non vedo l'ora...sperando che ti facciano provare il tutto visto che sarà pvp