Atlantide?

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Ctulu, il 4 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ok, l'evento cassiopea sembra ancora più bello rispetto agli anni passati, anche se, spaccamondo lv6 e bastioni lv0-1 non servono più a niente...c'è un però, un grosso buco grande quanto 1k cassiopee...cerco di non scrivere parolacce....Dove, sta, Atlantide???????? Io voglio sapere a cosa mi è servito crescere il sottomarino, a fare quest li 2-3 ore al giorno, a fare oricalco, i glifi che sono già scomparsi dalle missioni, questo è il quarto evento, tra cui 2 da 10+ giorni, che non ha niente riguardo la nuova "espansione" del gioco....chi andrà in Atlantide in questi 13 giorni di evento secondo voi? Cosa lo tenete a fare a questo punto?....che delusione, mi dispiace ma adesso sono d'accordo con chi scriveva "Eliminate Atlantis"