Bug Atlantis Open Beta - segnalazione Bug

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da -Alastyn-, il 20 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ahoy pirati,

    in questo thread raccoglieremo i vari bug che riscontrate durante la Open Beta di Atlantide. Vi chiediamo di fornire quanti più dettagli possibili in merito ai vari errori in cui potreste incappare.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Perchè non funziona ancora ? hihii iniziamo bene
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Tra 45 minuti dovrebbe essere accessibile :p
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    In quei 30 minuti che sono riuscito a fare nel beta, l'unico bug che ho riscontrato è quello dei sacchetti gemme e che probabilmente hanno già seganlato in tanti su discord, quando apri i sacchetti con il doppio click te li scala ma non ti da le gemme.....il fatto che poi ti spara qualsiasi nave non so se è dovuto ai player che prima li attaccano e poi se ne vanno o a qualche bug...infine per essere solo una beta, per soli 30 min, mi è piaciuto, mi ricorda deepolis, spero in altre nuove mappe non dopo troppo tempo e spero non venga rovinato dai bot e dal vpn come succede in superficie
     
  5. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Mi dispiace deluderti, ma appena partirà altantide faranno anche l'aggiornamento dei bot.
    E saranno avvantaggiati su tutto come sempre.
     
    A *Nicolacob* piace questo elemento.