Attacchi alla moderazione e attività di spionaggio.

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 4 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

E' fatto noto che ci sono stati degli attacchi alla moderazione e per motivi a me oscuri sia stato fatto il mio nome, da parte mia intendo dichiararmi estraneo a questa iniziativa.
    Come se non bastasse sono a conoscenza di questioni di "spionaggio" fra ts e anche in questo caso è stato fatto il mio nome, posso assicurarvi che queste cose non solo non mi riguardano ma neanche mi interessano.
    Io le cose non le mando a dire, non ho alcuna necessità di nascondermi e se qualcuno ha domande da fare sa dove trovarmi, i spiritosoni sanno dove andare, buon gioco a gli altri normali player, ciao regà buona giornata.
    Sefiro.​

Ultima modifica: 4 ottobre 2016
  2. ☆ΔŁΣ☆™

☆ΔŁΣ☆™ Pivello del forum

che gente, questa è la classica gente che non ha nulla, ora ha perso tutto, ed ora non gli rimane che prendere whatsapp in mano e provare a fare qualche ultima cosa attraverso quello, che tipo oh...

PS : che nessuno si senta chiamato in causa a meno che non si riconosca in questo atteggiamento...

Ultima modifica: 4 ottobre 2016
  3. 5-Anni-Di-Cozze

5-Anni-Di-Cozze Apprendista

anche se non ho proprio capito di chi stai parlando, credo comunque che sia la classica gente che giurerebbe il falso sui figli pur di arrivare all'obiettivo prefissato, che gente oh...

PS : che nessuno si senta chiamato in causa a meno che non si riconosca in questo atteggiamento...

4. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Salve a tutti pirati.

Visto che l'utente aveva solo intenzione di dichiarare il suo punto di vista in riferimento ad alcuni fatti, e non quello di iniziare una discussione. Chiudo il post e auguro a tutti un buon proseguimento.

Buon gioco

5. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Mi permetto di aggiungere una nota,

non ci sentiamo "attaccati", ed è nella normalita purtroppo essere il capo espiatorio dei problemi che affliggono il gioco, possiamo assicurarvi che facciamo il tutto nella massima trasparenza cercando ogni giorno di fare da tramite tra voi e la sede, siamo anche noi player(giochiamo pochissimo per dedicarci alla moderazione) e vi assicuro che capiamo in prima persona i vostri problemi.

Augurandovi un buon proseguimento di giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.