ATTACCO PHISHING? :o

Discussione in "Aiuto" iniziata da Uzzaz, il 1 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Uzzaz

Uzzaz Apprendista

un mio amico mentre giocava gli è sparita home e mappa e gli è uscito qto.. usando google, mentre da mozzilla gli dà la pagina tutta sballata...

Attacco di phishing in vista

I malintenzionati sul sito seafight-14.level3.bpcdn.net potrebbero provare a indurti con l'inganno a fornire i tuoi dati (ad esempio password, messaggi o carte di credito).
    Torna nell'area protettaNascondi dettagli
    La funzione Navigazione sicura di Google ha rilevato di recente attività di phishing sul sito seafight-14.level3.bpcdn.net. I siti di phishing si spacciano per altri siti web per ingannarti.
    Se sei consapevole dei rischi per la tua sicurezza, potresti visitare questo sito infetto.

nn riesce piu a visualizzare il sito www.seafight.com e quindi a far login...

suggerimenti? controlateeeee mod, ci sta qualcuno?

A conojack piace questo elemento.
  2. tntalanford

tntalanford Pivello del forum

Confermo anche a me mi dà la stessa schermata e ho difficoltà ad entrare nella schermata principale del gioco! ma i nostri dati saranno al sicuro?

3. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

Tranquilli se perdete qualcosa.

è il regalo di capodanno che vi fà la bigpoint :D

A conojack e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. conojack

conojack Autore in erba

idem......hanno il server in palla?
    ok ho capito niente gioco oggi ...riposo del pirata
    buon anno a tutti

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

vi invito a leggere la comunicazione in "Patch Day gennaio 2015", ci scusiamo per il disagio.

Buon anno e buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.