Supporto Attenzione Lame Taglienti

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da PICCOLO-ALBY-F16, il 10 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PICCOLO-ALBY-F16

    PICCOLO-ALBY-F16 Apprendista

    A tutti gli utenti . attenzione ho acquistato abbonamento Lame taglienti il 07/12/2022 dopo circa 7 email ali suppot sia nella sezione pagamenti che nella sezione problemi di gioco , dopo aver logicamente riavviato il pc , sia distallato e reistallato il programma, vedo attivo l'abbonamento ma appena entro al mercato non viene attivato lo sconto .
    Nessuno dei support e riuscito a risolvere il problema

    Mi spiace ma non riesco ad inserire nessuna immagine di riferimento ,pertanto chiedo che mi venga spiegato come fare o se un support mi faccia un controllo più approfondito .
    Grazie
     
    Ultima modifica di moderatore: 10 dicembre 2022
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Ho accorpato i due messaggi che avevi fatto. L'immagine purtroppo era caricata male. Bisogna usare un sito di host immagini (tipo QUESTO).
    Ad ogni modo dal forum non possiamo risolverti il problema, l'unico è il support pagamenti, ma capire il problema potrebbe esserci utile a fare segnalazioni. A cosa non ti applica lo sconto? risorse di gioco o pacchetti?

    Buona giornata
     
  3. PICCOLO-ALBY-F16

    PICCOLO-ALBY-F16 Apprendista

  4. LADY_OSCAR

    LADY_OSCAR Apprendista

    Lo sconto delle lame taglienti lo vedi applicato una volta che tu metti il pacchetto che vuoi acquistare nel carrello
     
  5. PICCOLO-ALBY-F16

    PICCOLO-ALBY-F16 Apprendista

  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Dallo stamp risulta evidente che non hai attive le Lame Taglienti, manca il simbolo:
    [​IMG]

    Probabilmente non è andato a buon fine l'acquisto delle Lame Taglienti.

    Buona giornata
     
  7. PICCOLO-ALBY-F16

    PICCOLO-ALBY-F16 Apprendista

    SI, però la transazione e andata a buon fine, e i soldi sulla carta li hanno presi

    https://imgur.com/Uyr63Y9

    Scusa Zaratan , per prima cosa vorrei ringraziarti del tuo interessamento sei stato l'unico che mi segue in questa disavventura, ti allegato l'immagine del pagamento .
    Non so più , quale immagine devo inviare per raggiungere un obbiettivo che mi spetta

    Distinti Saluti
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  8. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Manda questo stamp al support pagamenti e chiedi verifica ed accredito delle Lame Taglienti. Dal forum non possiamo fare nulla purtroppo.
    Buona fortuna
     
  9. PICCOLO-ALBY-F16

    PICCOLO-ALBY-F16 Apprendista

    Ok, provo per l'ennesima volta, il mio pensiero è che se ci fosse un bug sulla nave perdo solo dei soldi , senza che qualcuno se ne preoccupi, eppure come vedi dagli stamp anche loro potrebbero vedere nell'area pagamenti
    dato che ho inviato parecchie email ma solo risposte vaghe senza prendere sul serio il problema. Comunque grazie mille , se poi hai qualche contatto in più , fallo presente anche tu.
    Grazie Mille
     
  10. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    se l'acquisto non è andato a buon fine (da parte tua o da parte loro) per qualche problema, sono certo che si troverà una soluzione. Come già specificato dal mio collega, gli unici in grado di aiutarti sono gli addetti al support pagamenti. Contattali allegando gli screen che hai riportato qui a noi (soprattutto quello della ricevuta di pagamento) e vedi cosa ti dicono.

    Potessimo fare qualcosa noi da qui l'avremmo già fatta ^^'

    Saluti
     
    A PICCOLO-ALBY-F16 piace questo elemento.
  11. PICCOLO-ALBY-F16

    PICCOLO-ALBY-F16 Apprendista

    Buongiorno, scrivo per ringraziare i moderatori , per il tempo impiegato per avermi aiutato a risolvere il mio problema con il pacchetto lame taglienti. Vi comunico che dopo 5 giorni di email ( una ventina ) SIAMO riusciti ad arrivare alla soluzione. Nuovamente GRAZIE
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  12. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Ci fa piacere :) Buona giornata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.