Supporto ATTENZIONE servers ITA 1

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da TEMPESTA62, il 18 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

salve come già ho scritto sono stato bloccato accaunt fino al 1 maggio SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE,con una breve indagine ho scoperto che alcune decine di player sono stati bloccati come me e TUTTI in Ita 1,potrebbero essere di più i bloccati ma ho conoscenza per ora di una decina,...non so se su questa decina ci sia chi usa bot o programmi del genere so di certo che la metà è player REGOLARE persone CORRETTE nel gioco e che non sono LUDOPATICHE (malate di gioco) ma giocano come passatempo,fanno ori lucine quest e POCO interessate a fare war guerra giornaliera come tanti ESALTATI che non so cosa devono dimostrare e per restare sulla cresta USANO questi BOT programmi per avere cio che NON riescono a fare fisicamente,alcuni si limitano di fare login giornaliero per la ricompensa o qualche oro/lucina e poi rilogano il giorno seguente,altri ci giocano anche delle ore e come arrivano al 40% di FURTO sulle ricompense slogano,...concludendo ancora NON HO UNA SPIEGAZIONE o una MOTIVAZIONE perchè sono stato bloccato accaunt e lo chiedo anche a chi è stato bloccato se ha una MOTIVAZIONE data da chi ha fatto il blocco accaunt nei loro confronti,...NON credo assolutamente a un programma AUTOMATICO per rilevare queste infrazioni di programmi/bot PERCHE' SONO STATO BLOCCATO E NON CON USO DI BOT/PROGRAMMA o come si chiama.

A Lunatika e bobibibo piace questo elemento.
  2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

fanno ori lucine quest e POCO interessate a fare war guerra giornaliera come tanti ESALTATI che non so cosa devono dimostrare

bèh essendo un gioco di guerra non credo tu possa definire esaltati chi la fa

3. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

ma per arrivare a -40% di ricompense come si fa? 10 ore di seguito? ...

4. theblanck

theblanck Gigante del forum

12 ore ed è impossibile

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

pur comprendendo il tuo stato d'animo mi torvo costretto a chiudere la discussione in quanto, purtroppo, noi moderatori di forum e di chat non possiamo fornirti delucidazioni in merito ai ban che vengono effettuati.

L'unico che può fornirti le risposte che cerchi, a te ed agli altri utenti che sono stati bannati, è il support.

Saluti

A Toto™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.