AUDIO sparo aversari e navi di sistema

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao pirati ho un problema che non riesco risolvere,da circa un mese forse più,non sento sparo avversari o navi di sistema questo anche nelle mappe bonus,funziona tutto regolare sento i miei arpioni,sento i miei spari ma se vengo colpito da torri isole,navi di sistema o da altri giocatori NON si sente lo sparo,Non si sente nemmeno se sparano ad altri,NON si sente se vengono colpiti da torri isole,NON si sente quando sparano con arpioni.
    ho fatto vari tentativi tipo reset,provato audio impostazioni,in poche parole ho provato di tutto e solo nel server italia 1 e solo questa nave :
    ID Utente:42/4300438
    Pirata dal:2007-12-24
    gentilmente qualcuno può darmi un consiglio,oppure amministratori risolvere il problema
    ripeto ci sono altri accaunt in questo PC, e funzionano correttamente solo la nave che ho indicato ed è la mia prima nave del 2007 che ha sempre funzionato bene.

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se le impostazioni di gioco, in particolare quelle audio, sono impostate bene non dovresti avere problemi, prima di contattare il Support per un controllo, prova anche a togliere la spunta dall'opzione "potenziamento" nel menù Opzioni.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 7 dicembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.