Audio

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da eliosmez, il 27 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

In attesa che vengano postate le istruzioni per la configurazione e l'utilizzo di Unity, qualcuno saprebbe dirmi come fare ad attivare l'audio?

"Per godermi tutti i vantaggi di questa nuova e definitiva versione" [Semi-cit.]

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Dalle impostazioni:

3. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

anche io ho questo problema e so benissimo come fare per attivare l'audio senza che zaratan mi facesse il disegnino....ma purtroppo non funziona....come tutto da anni in questo gioco...e ara siamo arrivati alla frutta...ma mai dire mai, non c'è limite al peggio !!!

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Capiamo il vostro rammarico, siamo giocatori anche noi, vi ringraziamo per le vostre segnalazioni che provvederemo ad inoltrare alla Sede.

Grazie ancora della pazienza :)

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

C'era arrivato anche il mio gatto, ma non funziona.

Non sembrerebbe.

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Le tue risposte simpatiche mi mancavano, davvero. :D

Facciamo così: visto che c'era arrivato anche il tuo gatto, il mio è arrivato a segnalare il problema alla sede centrale. :)

Per quanto riguarda il "non sembrerebbe", facciamo che "non comprendendo il vostro rammarico, in quanto non siamo giocatori, vi chiediamo gentilmente di pazientare e di utilizzare il browser per giocare almeno fino a quando tutti i problemi non saranno risolti". :)

Detto ciò, le chiedo scusa se chiudo la discussione, ma tutte le risposte (anche se da te schifate) sono arrivate.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.