Auguri Zen!!!!!!!!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Ammiraglio, il 7 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“

1. prrrrrr a te :p

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

è stato un parto questo post xD grazie Berta!!!!

3. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

auguroni a tutti .. zin zun zen

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

Un Augurio sincero e che possiate varcare i mari ancora x molto

dalla gilda Kxo Lordjack & C.

A ☜Āвяα¢α∂αвяĀ☞ e Ammiraglio piace questo elemento.
  5. ˜°ºHФŘuŠº°˜ΤΞΚ

˜°ºHФŘuŠº°˜ΤΞΚ Pivello del forum

Tanti Auguri alla Gilda ZEN

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Evito di aprire un altro 3d ma oggi è il :

COMPLEANNO DELL'ACCADEMIA ZEN !!
    Come molti sanno ho avuto l'onore e il piacere di occuparmi di questa piccola realtà della crescita dei nuovi player negli ultimi 3 anni. Purtroppo i vari aggiornamenti del server hanno gambizzato i nuovi player e le accademie sono ormai estinte. Noi Zen abbiamo avuto piccini fino a poco tempo fa e chissà io spero sempre di rivederla fiorente come 2 anni fa.

Un grazie particolare va ai miei 2 compagni e collaboratori dell'accademia GOOFY e OCEANIA senza i quali probabilmente avremmo chiuso molto prima.

Grazie a tutti e vi lascio con un video fatto l'anno scorso.

7. Shank_il_Rosso

Shank_il_Rosso Autore in erba

<Carino il video :) E auguri alla mia gilda <3

8. _#NIO#_

_#NIO#_ Pivello del forum

auguri di vero cuore alla mia gilda anche se ha meno di 2 mesi che sono dentro :))

9. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

Mi fa piacere leggere questo post e ancora di più rivedere il video dello scorso anno ;) spero che riusciate a mantenere vivo lo spirito che ci ha sempre contraddistinto nel nostro gioco, nonostante tutti i cambiamenti che si sono susseguiti e il peggioramento generale a cui è andato incontro seafight.

Buona fortuna ai vecchi e ai nuovi gildati Zعn ;).

10. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

Auguroni ZEN

11. Anche se in ritardo auguro a tutti i miei compagni tantissimi auguri per l'anniversario della ZEN e dell'accademia. Nonostante la mia prolungata assenza continuo ad essere molto legata a tutti i vecchi player che ho conosciuto in questa gilda fantastica e con la speranza di tornare a solcare i mari di seafight ringrazio tutti i membri ZEN e in particolare Goofy,Ammiraglio e il grande capo Carmine :p
    Per concludere un grande in bocca al lupo ai nuovi player!!!

12. WHΛT!!!

WHΛT!!! Pivello del forum

Auguri "Pappici" del server...