Supporto aumentare cannoni

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da ILYAS94!, il 10 ottobre 2025 alle 16:10.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ILYAS94!

ILYAS94! Pivello del forum

ciao a tutti io ho iniziato da poco a giocare e mi rimane un dubbio cioe come se aumentano i cannoni sulla nave perchè il massimo che posso mettere è al anche dopo aver comprato i posti
    in piu c'è qualche guida seguire per capirci qualcosa
    grazie

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

per aumentare i cannoni ci sono vari modi, come quello di completare alcune quest, di ottenere trofei o ampliare castelli (se hai appena iniziato è un po' prestino per queste ultime cose, ma è bene avere una piccola infarinatura).

QUI trovi la guida generale che abbiamo creato per tutti gli utenti
    QUI trovi la parte relativa ai cannoni ed al loro numero massimo

Se sei ancora sotto al livello 5, o navighi nelle mappe da 1 a 5, è normale avere un numero limitato di cannoni (anche se acquisti slot/ampli castelli ecc) a causa di questo recente aggiornamento.

Spero di esserti stato utile :)

Saluti

3. ILYAS94!

ILYAS94! Pivello del forum

grazie mille per la risposta molto gentile.

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Di nulla, figurati :)

Se non hai altre domande in merito all'argomento fammelo sapere, così procedo alla chiusura della discussione :)