Aumentare livello gemme consiglio per gli Admin

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 26 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

Non sarebbe il caso di aumentare dai sacchetti imperiali e dell'ammaestratore il livello? Si trovano sempre gemme di livello 16 o al massimo 19, quelle di livello 20 se ne trovano una ogni sacchetto. Per portare le gemme al livello 26 non basta una vita così,salvo che non vai a comprare 100 sacchetti di gemme.

A $demon91 piace questo elemento.
  2. pipistrello

pipistrello Esperto del forum

forse è proprio quello che vogliono alla BP....

A $demon91 e robinhood piace questo elemento.
  3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Avevo fatto la stessa domanda al momento in cui è stato possibile potenziare le gemme al livello 26, sottolineando che i sacchetti avevano perso drasticamente valore mentre il prezzo restava invariato. (post dell'11 aprile)
    La risposta del board admin è stata

É una risposta che mi ha toccato nel profondo.​

A $demon91 e robinhood piace questo elemento.
  4. robinhood

robinhood Maestro del forum

Dal 20 al 26 forse nemmeno bastano 100 sacchetti, pare veramente assurdo. Non dico che i sacchetti dovrebbero contenere gemme di livello 22 ma almeno tutti gemme di livello 20 e non gemme di livello 18 o addirittura livello 16 e 17. Vergognoso!

A $demon91 piace questo elemento.
  5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Per una gemma di livello 26 servono 4 gemme livello 25,
    quindi servono 16 gemme livello 24
    quindi servono 64 gemme livello 23
    quindi servono 256 gemme livello 22
    quindi servono 1.024 gemme livello 21
    quindi servono 4.096 gemme livello 20
    quindi servono 16.384 gemme livello 19
    quindi servono 65.536 gemme livello 18
    quindi servono 262.144 gemme livello 17
    quindi servono 1.048.576 gemme livello 16....

Anche comprando sacchetti con i pacchetti , pagandoli 3.33€ l'uno, servirebbero decine di migliaia di euro.
    Per non parlare delle perle e del tempo perso a potenziare.

Ho aperto 100 sacchetti imperiali nel beta, il risultato è stato inversamente proporzionale alla pendulite che mi è venuta.

A [BeR]valium71 e robinhood piace questo elemento.
  6. [DMV]ZALUGA

[DMV]ZALUGA Autore in erba

si e se fai conto che ano unito il server con altro serve dove le risorse costano a meta io non capisco piu niente come poso competere con uno che il mismo pacheto costa la meta che io pago

A robinhood e eliosmez piace questo elemento.