aumentare premi monete concorrente

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -franco3-, il 24 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -franco3-

-franco3- Pivello del forum

Salve a tutti,

mi sembra assurda la disparità presente tra i vari giocatori, che va sempre più ad aumentare con le idee innovative della BP come i cannoni sempre più imprendibili e costosi, le gemme costosissime da migliorare, il premium negli scrigni che è in via di estinzione, eccetera eccetera..

penso sia giusta come politica per guadagnare soldi da parte della BP, però i giocatori piccoli non sono per niente incentivati al gioco, anzi, mi sembra di vedere sempre meno ricambio di persone e sempre più barche degli stessi player che, ormai, potendo avere anche 18 barche tutte insieme si crescono un po di gusci di noce con tanta pazienza.

Tutto questo secondo me è dato dal fatto che è facile fare perle (con cui permettersi gli scrigni per il premium, perlate a non finire, di fare gli eventi, di essere competitivo in war, di fare mappe bonus in un tempo decente, insomma di giocare divertendosi in breve) essendo anche solo full calibro 60 con i castelli e le abilità essenziali, ma se per arrivarci ci vuole un anno attaccato allo schermo no grazie, seafight non fa per me allora.

L'IDEA DEL MERCATO DELLE SERIE E' STATA PER ME LA SVOLTA CHE ASPETTAVO DA TEMPO, ASSIEME A QUELLA DI METTERE I CALIBRO 50 AD ORI.

PURTROPPO NON BASTA, C'E' ANCORA TROPPA DISPARITA'!!!

A MIO PARERE BISOGNEREBBE AUMENTARE IL RANGE DI PREMIATI DALLA CLASSIFICA DELLE SEIRE (SCAGLIONARE DA 100 A 500, DA 500 A 5000 E DA 5000 A 10000 DANDO 4, 2 ED 1 MONETE) O AUMENTARE LE MONETE DATE PER SCAGLIONI DI CLASSIFICA, PER DARE UN INCENTIVO FORTE AL GIOCO AI PIU' PICCOLI E QUINDI UNA REALE POSSIBILITA' DI DIVERTIRSI, E DI ARRIVARE A VOLERE SPENDERE I SOLDI CHE TUTTI I TOP PLAYER SPENDONO IN CASSE BOKOR CANNONI VODOO E ALTRO PER LA FELICITA' DELLA BP.

Grazie dell'attenzione, scusate il grassetto finale è che mi sono dilungato troppo e avevo paura che la proposta reale non fosse chiara.

Buon gioco a tutti!!