aura di protezione

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da pallosa76, il 10 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. pallosa76

    pallosa76 Apprendista

    salve, stamattina volevo attivare l'aura di protezione ed è sparita. ne avevo solo 2 ma le ho perse senza poterle usare . come recuperarle?
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Non c'è modo di recuperarla se non attendere quella del login il giorno dopo. Come puoi leggere QUI esistono una varietà importante di modi in cui si annulla l'effetto dell'Aura, è bene conoscerli tutti per evitare di perderla per errore.

    Buona giornata
     
  3. pallosa76

    pallosa76 Apprendista

    avevo appena loggato e come tutte le volte l'ho attivata subito.. nn c'era nessuno vicino e nn ho avuto nessun attacco in quel momento.. dopo che son stata affondata ho provato ad attivare l'altra ed è sparita anche senza attivarsi.. cmq attendiamo
     
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    se sei riuscito ad attivare la seconda aura, dopo essere stato affondato, è perché evidentemente la prima volta non avevi cliccato bene (a volte, purtroppo, bisogna cliccare un paio di volte a causa dei micro-lag del gioco).
    Per la seconda Aura "sparita" è data probabilmente dal fatto che, al momento del tuo respawn dopo l'affondamento, era ancora attivo il danno secondario sulle munizioni che hai utilizzato contro il tuo avversario (ad esempio, se hai utilizzato munizioni congelanti per colpirlo, l'effetto di queste è ancora attivo per alcuni secondi dopo che il colpo è stato sparato e, di conseguenza, dopo il tuo affondamento).

    Saluti
     
  5. pallosa76

    pallosa76 Apprendista

    la prima volta se nn avessi cliccato bene nn sarebbe sparita 1 ma rimaneva li.. la seconda aura stavo in riparazione quando è stata attivata ma è sparita quindi è stato solo un errore del gioco che si mangia le risorse ... sono piccolina lo so ma so gia come funzionano le cose... cmq grazie lo stesso .. le ho perse e basta senza un motivo
     
  6. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    ho ipotizzato non avessi cliccato bene in quanto, avendo l'aura di protezione un "tempo di ricarica", prima di poterla utilizzare nuovamente deve passare un tot di tempo (e di conseguenza non può essere utilizzata nuovamente prima che il timer non si resetti).

    Se credi che comunque si tratti di un errore di gioco ti consiglio di contattare il support di gioco e spiegare nei dettagli quanto accaduto. :)

    Saluti
     
  7. pallosa76

    pallosa76 Apprendista

    ok grazie