AURA DI PROTEZIONE

Discussione in "Domande generali" iniziata da •DЯΚ•☆PЯĪNCĪPΞ☆, il 22 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno
    ma vorrei capire l aura di protezione non viene piu' accredita con il login
    solo quando vi è il debuf in corso o anche dopo che il debuf è terminato

grazie

ID 42/12999208

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Gli utenti possessori di debuff non ricevono e non possono attivare Aure di Protezione.
    Gli utenti a cui è scaduto il debuff, o non lo hanno mai avuto, le ricevono dal login fino ad un massimo di 5 volatili e 1 duratura. Questa modifica rispetto agli 8 e 2 precedenti, è di pochi giorni fa.

Buona giornata

3. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

Buongiorno zaratan io non ho mai ricevuto debuff o robe simili e non mi da più Aure di protezione quando faccio il log

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Quante ne hai?

5. intervilla70

2 quelle da 3 ore e sette da 1 ora ieri e oggi non me ne ha dato

6. salve anche a me e altre persone della mia gilda non da le protezioni quelle a 1 ora e non abbiamo nessun debuff ne abbiamo usata 1 e ne abbiamo 7 con il login non viene accreditata

Ultima modifica: 22 febbraio 2024
  7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

il mio collega ha già risposto al vostro quesito :)

Saluti

A -Zaratan- piace questo elemento.
  8. intervilla70

AH ok sempre peggio

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ognuno ha il suo parere in merito, noi ci limitiamo a riportare le informazioni dovute :)

Considerando che le risposte sono pervenute e che il post ha esaurito la sua funzione, provvedo alla chiusura dello stesso.

Saluti e buon gioco a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.